Benvenuti nella Zona Nera

È con grandissimo piacere che annuncio la nascita di The Division Dark Zone, sito nato dalla passione per questo grandissimo gioco e che parla ITALIANO, a una solidissima comunità Italiana.
Il nostro intento è di fornirvi news freschissime, articoli tradotti, speciali, anteprime, materiale multimediale, info sul gioco, armi e quant’altro inerente a The division.

Ad affiancare il sito è presente un organizzatissimo forum, al quale potrete registrarvi, discutere del gioco, creare Clan per organizzare le vostre patite, discutere di strategie e tutto quello che vi va.

Speriamo che apprezziate il nostro sforzo nell’offrirvi un servizio il più completo possibile, e che gira attorno a voi. Ed è per questo che vogliamo chiedere il vostro aiuto, vogliamo migliorare sempre più e abbiamo bisogno di voi, del vostro supporto, dei vostri suggerimenti e, soprattutto, della vostra passione. Sia nel sito che nel forum trovate i nostri contatti, potete inviarci proposte, idee e suggerimenti, dirci quello che non vi piace e dovremmo cambiare, insultarci o farci i complimenti!

Per creare questo piccolo mondo abbiamo speso molte ore davanti al monitor, perdendo diottrie e ore di sonno… ed è per questo motivo che potete, ovviamente se vi va, offrirci un caffe grazie a una piccolissima donazione. Anche 1€ per un “caffettino” è prezioso!

Grazie per aver letto fin qui, siete davvero grandi! Ora vi lasciamo gustare il frutto dei nostri sforzi.

Solo una nota, se dovesse capitarvi di cliccare alcune voci del menu e non dovesse aprire alcun link, non abbiate paura, alcune pagine potrebbero essere in allestimento.

Luca e lo Staff

Post Recenti

One Thought to “Benvenuti nella Zona Nera”

  1. Complimenti, davvero un sito ben fatto

Leave a Comment