Chiusura PTS e altro – Stato del Gioco – 26 ottobre

Nuovo Stato del Gioco su Twitch con Petter! Come sempre qui di seguito trovate il riepilogo e la replica dello streaming. Ringraziamo l’utente Simone Capoverde per averci aiutato con l’articolo!

 

UPDATE 1.8

Non c’è ancora una data di rilascio.

 

CHIUSURA PTS E PATCH NOTES

Anche se la fase 3 non è stata rilasciata su console, il server pubblico di prova verrà chiuso martedì 31 ottobre. Ciò significa quindi che dovrebbero mancare poche settimane all’arrivo dell’aggiornamento 1.8.

I membri del team di sviluppo sono stati piuttosto impegnati a causa di alcuni problemi tecnici durante le ultime 2 settimane, perciò non è stato possibile rilasciare il patch notes della fase 3.

 

EVENTO HALLOWEEN

A differenza di quanto detto tempo fa, non verrà fatto un evento speciale per Halloween, ci sarà solo il classico evento con ricompense extra o qualcosa di simile.

 

EVENTO GLOBALE 3 STRIKE

Arriverà con l’aggiornamento 1.8, ma ovviamente non c’è ancora una data. Le informazioni sull’evento globale 3 si trovano su questa pagina dedicata.

CREDITI EVENTO

Nel PTS i crediti guadagnati nell’evento globale con le missioni Centro Eventi sulla Lexington, Appartamenti di Amherst e Cielo Terso sono stati diminuiti… l’utenza però non ha accolto bene questo cambiamento, perciò non verrà effettuato. Negli eventi globali Strike e Ambush si otterranno gli stessi crediti EG dei precedenti eventi in queste missioni.

 

ONORIFICENZE EVENTO LEGATE AI DLC

Alcune onorificenze dell’evento saranno legate ai DLC, dato che tra le missioni legate agli ultimi 2 eventi ci saranno le incursioni Segnale Dirottato e Tana del Drago (legati ai DLC).

Ottenere le maschere però non sarà un problema: si otterranno con alcune onorificenze degli eventi che comprenderanno obiettivi legati a contenuti disponibili per tutti, quindi anche da coloro che non possiedono i DLC.

 

FEEDBACK PTS

ROGUE 2.0

  • Con il rilascio dell’aggiornamento 1.8 sarà quasi come quello del PTS, e verrà tenuto d’occhio dal team per eventuali futuri cambiamenti. Verranno controllati soprattutto il time to kill nel PvP (dato che il Vigore ha subito cambiamenti) e il Rogue timer di 19 secondi.

 

RESISTENZA

Subirà qualche cambiamento per garantire una buona giocabilità sia in gruppo che in solitaria.

 

SET EQUIP. CLASSIFICATI

  • Assalitore e Nomade sono dedicati ai giocatori solitari e verranno rilasciati con i bonus presenti nel PTS3, verranno però tenuti d’occhio per valutare l’andazzo.
  • Il Predatore verrà rilasciato con i bonus del PTS, dato che il team è felice del funzionamento del PvE, anche se invece nel PvP è abbastanza OP. Anche questo set, quindi, verrà tenuto d’occhio per eventuali cambiamenti futuri.
  • Anche il Frontline (D3-FNC) verrà rilasciato allo stato dell’ultima fase del PTS.

 

Post Recenti

7 Thoughts to “Chiusura PTS e altro – Stato del Gioco – 26 ottobre”

  1. Avatar Fabio

    Ah è vero, grazie Itasil, il fatto è che ho perso il conto di quante volte è stato cambiato il vigore/robustezza/salute

  2. Avatar Fabio

    Il vigore ha subito cambiamenti? Del tipo?

    1. Non ricordi? Nella 1.8 aumenta. 1 vigore = 30 salute, mentre nella 1.7 é 1 = 15.

  3. Avatar paolo

    Cosa vuol dire che il set predatore in pvp è abbastanza Op???

    1. Troppo “potente”, é rotto, va sistemato. Il problema é che lo hanno ammesso loro stessi, ma lo rilasceranno comunque… Ovviamente di parla dei classificati.

  4. Avatar piero

    se io non ho ricevuto nessun invito al pts chiaramente non posso partecipare vero?

Leave a Comment