Con un nuovo Intelligence Annex (Rapporto Informativo), più precisamente il numero 6, Massive parla dei Cleaner, rilasciando ben 3 nuovi artwork!
Cliccate QUI per leggere il nuovo Rapporto Informativo
Come potete ben capire si tratta di una delle fazioni nemiche, sicuramente la più pericolosa. Si trovano soprattutto nelle aree più contaminate di NY.
Il loro obiettivo? Ripulire la città dal virus, peccato che i loro metodi siano un po’ diversi da quelli della Division.
Ovunque mettono piede lasciano una scia… corpi carbonizzati, auto bruciate e l’asfalto nero, significa che sono vicini e di notte è possibile vedere le fiamme in lontananza, a quel punto è meglio cambiare strada, specie se ci si trova da soli!
Noi dello Staff abbiamo visto il gameplay mostrato a porte chiuse durante il Gamescom 2014 (cliccate QUI per leggerla), e possiamo garantirvi che sono nemici abbastanza pericolosi, bisogna inventare strategie varie per ucciderli. Sono lenti, ma le fiamme bruciano qualsiasi cosa capiti nelle vicinanze…

Mi chiamo Elena, aka Itasil92, e vengo dalla Sardegna. Sono admin/founder di The Division Dark Zone, prima community italiana dedicata al franchise The Division. Ubisoft Star Player dal 2015 al 2023, Ubisoft Creator Program dal 2024, Elite Task Force dal 2021. Ho partecipato all’E3 di LA nel 2015, e a diversi workshop e eventi in vari studi Ubisoft.