Premesso che abbiamo aggiornato anche l’articolo con le info sulla Regional Beta 2, qui di seguito troverete una guida veloce per poter partecipare alla Beta in corso di Resurgence (che dovrebbe durare fino al 29 dicembre).
Anche se questa Beta è per USA, Brasile e Australia, è comunque possibile avere la possibilità di accedere e giocare su un server privato. Sul server Discord ufficiale vengono distribuiti ogni giorno dei codici da riscattare, ecco come fare!
ENTRA SUL DISCORD DI RESURGENCE
AGGIORNAMENTO 13.12.23: il bot è stato rimosso e non verranno distribuiti altri codici.
Ottenere un codice:
Sul server è presente un BOT che ogni giorno distribuisce dei codici da riscattare (il totale di questi codici può variare).
- Per ottenerne uno bisogna entrare nella chat “#code-request”
- Scrivere @ISAC !redeem .
- Fatto ciò, il bot vi risponderà nella chat dicendo anche quanti codici ha a disposizione*, e in privato vi invierà il codice da riscattare nel sito Ubisoft.
Codici finiti? Potete tornare ogni giorno per tentare la fortuna. Il bot si resetta ogni giorno a mezzanotte (00.01AM CET).
*La chat ha la slowmode attiva, quindi potete scrivere un messaggio solo una volta ogni tot di minuti o ore, perciò fate attenzione a scrivere correttamente. Inoltre, se troppa gente dovesse scrivere allo stesso tempo, il bot potrebbe ignorare buona parte delle richieste.
Avete ottenuto una key? Ecco cosa fare:
Nel caso siate riusciti ad ottenere un codice per la Beta, ricordate di riscattarla sul sito ufficiale Ubisoft (clicca qui). Dovrete scegliere una piattaforma tra Android e iOS, e una volta riscattata arriverà subito una mail da parte di Ubisoft.
Fatto ciò, dovrete attendere una mail separata col codice per la piattaforma scelta.
- Android: riceverete dopo alcuni minuti una mail col codice da riscattare su Google Play, basta andare su “Pagamenti e Abbonamenti” e poi su “Utilizza Codice”.
- iOS: arriverà una mail per giocare da Testflight. Dato che questi inviti vengono inviati manualmente, la procedura potrebbe richiedere qualche ora.
Una volta scaricato e installato il gioco, nella schermata principale apparirà in basso a sinistra un pulsante per scaricare contenuti aggiuntivi. Scaricateli e sarete pronti per partire.
Selezionare il server PRIVATO per giocare.
Mi chiamo Elena, aka Itasil92, e vengo dalla Sardegna. Sono admin/founder di The Division Dark Zone, prima community italiana dedicata al franchise The Division. Ubisoft Star Player dal 2015 al 2023, Ubisoft Creator Program dal 2024, Elite Task Force dal 2021. Ho partecipato all’E3 di LA nel 2015, e a diversi workshop e eventi in vari studi Ubisoft.