E3 2015: intervista a Ryan Barnard by TheDivisionAUS e OpenWorldGames

Durante l’E3 2015 i ragazzi di The Division Australia (Patrick) e Open World Games (Robby) hanno intervistato il Game Director Ryan Barnard.
Qui sopra il video dell’intervista, mentre qui di seguito trovate una traduzione fatta dall’utente Alex de Fazio, il quale ringraziamo!


– Quanto sono casuali gli incontri nella Dark Zone?
Gli archetipi sono casuali, ma la fazione di un gruppo di nemici non è casuale perchè ogni fazione si trova in un certo punto della mappa per un motivo.

– Il loot è condiviso o personale?
Nel PvE ognuno vede il suo loot personale. Nella Dark Zone invece, essendo un’area pubblica, il loot è condiviso e il primo che lo raccoglie se lo tiene.

– È possibile esplorare completamente l’interno di un grattacielo?
Un grattacielo da cima a fondo no, ma ci sono molte aree al chiuso e sottoterra che si possono esplorare.

– La Dark Zone include aree sotterranee o sistemi fognari?
Non proprio sistemi fognari ma ci sono aree sotterranee.

– Ci sono civili e venditori nella Dark Zone o sono solo nel PvE?
Non si incroceranno molti civili ma si potranno trovare venditori.

– Possiamo aspettarci degli eventi pubblici non scriptati?
Non posso dire nulla a riguardo.

– Quali altre modalità possiamo aspettarci nella Dark Zone?
Essenzialmente la Dark Zone è uguale al PvE, con missioni, nemici, contenuti per giocatore singolo e per gruppi, oggetti da raccogliere, con in più il PvP attivo.

– Qual è il numero massimo di giocatori nella Dark Zone?
Ci stiamo lavorando su.

– Sarà possibile personalizzare completamente il personaggio, per esempio modificare completamente la faccia a proprio piacimento (occhi, naso, guance, mento, alla Oblivion/Skyrim per intenderci)?
Ci sono molte opzioni di personalizzazione del personaggio ma non si potrà modificare la faccia con precisione (alla Oblivion/Skyrim).

– Ci sono altre fazioni oltre i Cleaners?
All’ E3 di quest’anno si son visti per la prima volta i Rikers, man mano che si avvicina l’uscita del gioco verranno mostrati altri nemici.

– Ci saranno lunghe schermate di caricamento?
Si cerca di eliminare le schermate di caricamento il più possibile. Quando muori nella Dark Zone c’è un breve caricamento e anche in qualche area potrebbe esserci un breve caricamento ma per lo più non ce ne sono durante il gioco.

– Si può entrare in un gruppo di giocatori con un’opzione di tradimento disabilitata?
Al momento non ci sono opzioni o meccaniche del genere ma in base ai feedback del prossimo beta test si possono fare cambiamenti a riguardo se ai giocatori non piace la meccanica del fuoco amico/tradire la squadra.

– Qual è il numero massimo di giocatori in un gruppo? Ci saranno eventi per gruppi numerosi tipo raid?
Il gruppo è di massimo quattro giocatori. Come prima, on posso dire nulla riguardo a raid o eventi pubblici.

– C’è la mira assistita? Si può disabilitare?
Si, c’è la mira assistita (non dice se si può disabilitare ma credo si possa, come in tutti i giochi).

– Il tempo atmosferico e il ciclo giorno-notte come influenzano la giocabilità?
I nemici possono rifugiarsi dentro edifici, cambia la distanza nella quale i nemici possono rilevare i suoni prodotti dai giocatori, i giocatori possono avvicinarsi di più ai nemici.

– Quanto è grande la mappa? Quanto ci vuole per attraversarla a piedi?
Non posso dire nulla a riguardo, ci stiamo lavorando su.

– Quanto tempo ci vuole per fare tutti i contenuti del gioco?
Difficile a dirsi, stiamo cercando di mettere più contenuti possibili nel gioco, ovviamente ognuno giocherà e ignorerà quello che vuole mettendoci il tempo che vuole.

– Com’è la distruzione dell’ambiente?
Cose tipo gli edifici non saranno distruttibili, ma molte cose sono distruttibili in modo sensato a livello di performance e gameplay.

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