Evento Globale 2: ecco le nuove maschere!

Con l’aggiornamento 1.7.1 rilasciato questa mattina, in gioco ora è possibile vedere l’anteprima delle maschere dell’evento globale 2 (in arrivo il 3 ottobre) nel menu delle Onorificenze.

Come annunciato da tempo, a causa di svariati problemi dovuti alla classifica degli eventi globali, il team di sviluppo oggi ha modificato e fixato la classifica, spostando le prossime maschere tra le ricompense delle Onorificenze degli eventi stessi, mentre la classifica fornirà altre ricompense (ad esempio casse set equipaggiamento top secret).

Le nuove maschere sono: Hockey, Felice e Maialino.

Inoltre, un utente su Reddit, spulciando tra i file del gioco ha trovato un’altra maschera, che probabilmente arriverà in futuro.

Post Recenti

15 Thoughts to “Evento Globale 2: ecco le nuove maschere!”

  1. Avatar AisMen

    Io questo gioco l’ho atteso per un bel pò, gioco a TD dal primo giorno e con tutte le sue pecche e complicazioni, mi ha sempre divertito e continua tutt’ora a farlo

    Allo stesso modo invece non mi ha preso molto GW, forse per l’ambientazione trita e ritrita

    1. salve come si ottengono le maschere su quale evento una cortesia 😆 😆 😆

    2. Queste sono le maschere dell’evento 2, le ottieni solo quando l’evento viene attivato.

  2. Avatar Oscar

    Ma perché vengono pubblicati questi messaggi inutili, a che servono non sono né costruttivi ne lontanamente distruttivi ma solamente inutili come la nebbia. Itasil ma tu giochi pvp o pve?

    1. Perchè tutti avete il diritto di commentare e non vanno contro il regolamento, ognuno è libero di esprimersi, anche se magari è sempre e solo una lamentela continua. Se mi metto a non approvare certi messaggi, poi venite a dirmi che sono di parte, che difendo Ubisoft e cazzate varie 😀
      Io gioco PvE, il PvP di TD non fa per me.

    2. Avatar oscar

      sentivo una certa affinita! 😀

    3. Sono più per il PvE, non per la danza dei polli 😛 infatti sto aspettando il PvP su GR! Domani si parte di streaming molesto sull’open beta.

  3. Avatar Fabio

    Perché nel forum italiano o inglese o su Twitter o su reddit serve a qualcosa? XD

    1. Nel forum inglese si, li è pieno di utenti ogni giorno, e se sai farti notare attirando l’attenzione di tutti, ti notano pure loro. Idem su Reddit, dove il team ufficiale bazzica parecchio… ma non sul forum italiano, li ci sono 4 gatti ormai.

      Di certo qui non concludi nulla, io vi riporto le notizie ufficiali, ma lamentarsi in ogni post non ha proprio senso.

  4. Avatar Fabio

    Ascoltano solo quei giocatori che vogliono sparare per una mezz’oretta, the division non era questo e lo sai benissimo, non servirebbe scrivere nel forum. È diventato un gioco come tutti gli altri uno spara spara

    1. Si ma sfogarti qui in ogni singolo post ogni volta non è che serva a molto 😀 abbiamo capito tutti ormai quanto sei deluso

  5. Avatar Fabio

    Perché Itasil non lo farebbero, perché ormai ascoltano solo quelle persone che vogliono sparare una mezz’oretta e trovarsi immersi di ste casse che sono un incubo oramai. Questo era un gioco particolare un po’ di nicchia ed era bello per questo. Era un gioco che se ci dedicavi del tempo dava i suoi frutti, era un gioco che ti spingeva sempre di più ad andare avanti. Il forum italiano è strapieno di commenti e cosa hanno fatto? Niente!
    Hai mai giocato ai vari Diablo? Ecco, questo gioco ha fatto la fine del 3. Chi ha amato i primi 2 mi capirà…

    1. Sul forum italiano non puoi pretendere chissà cosa, é sul forum inglese che attiri l’attenzione.

  6. Avatar Fabio

    Quindi presumo che dopo l’evento la percentuale dei classificati rimarrà sempre sul 3%. Pazienza, ci giocherò solo in quella settimana e poi ci vediamo alla 1.8. A conti fatti sono loro che non danno nessuna voglia ai giocatori di giocare. Ah Massive un’altra cosa, e passatemi il termine, la zona nera 2.0 fa letteralmente schifo. Ti voglio ricordare Massive che all’inizio del gioco la zona nera era:
    1) un luogo che ti recava ansia proprio perché ti potevi trovare da un momento all’altro qualcuno che ti sparava e questo ti metteva ansia soprattutto durante l’estrazione.
    2) si entrava in zona nera per cercare loot migliore rispetto a tutta la mappa.
    State ascoltando troppo i giocatori casual e lo avete ROVINATO sto gioco.
    Se vi volete riconquistare i vecchi giocatori (che erano miliardi)
    1) loot esclusivo in base alla missione
    2) loot NON ramdom
    3) in zona nera ripristinare la vecchia zona nera
    4) man mano che si sale in zona trovare nemici sempre più forti con loot superiore man mano che si sale.
    5) diminuire DRASTICAMENTE le casse
    6) trovare dai venditori loot che non si droppa, loot che costa molto ma che solo i vendor mi possono dare, altrimenti in alternativa eliminare tutti i venditori perché adesso come adesso siamo diventati noi giocatori i vendor di sto gioco.

    1. Guarda, io sarò anche delusa dal gioco, ma senza provare certe cose non giudico.
      Ma poi perché queste cose non gliele dici nel forum ufficiale inglese?

Leave a Comment