Evento Globale #5 Blackout – Stato del Gioco – 19 aprile

Stato del Gioco del 19 aprile 2018, trasmesso su Twitch con Petter di Ubisoft Massive, con ospiti i ragazzi di Ubisoft Leamington. Come sempre, qui di seguito si trovano riepilogo e replica della diretta.

EVENTO GLOBALE #5 BLACKOUT

L’evento globale Blackout verrà avviato lunedì 23 aprile e durerà 7 giorni.

Se non sapete cosa sono gli eventi globali, trovate tutte le informazioni cliccando qui Tutto sugli Eventi Globali

Abbiamo anche dedicato una pagina con tutte le informazioni complete sull’evento Blackout Tutto sull’Evento Globale Blackout

Qui di seguito invece, tutte le info in breve:

COME FUNZIONA: Non è necessario attivare nulla, ogni attività/nemico avrà il modificatore globale già attivo, mentre nelle missioni legate all’evento sarà possibile scegliere altri modificatori al posto di quello globale (dirigersi sulla missione, selezionare Rigioca, scegliere la difficoltà, scegliere il modificatore).

MODIFICATORI:

  • Blackout (sempre attivo): gli agenti sono dotati di munizioni shock che stordiscono i nemici. Sparando e correndo è possibile riempire l’indicatore di Carica: maggiore è la quantità di Carica, maggiori sono i danni inflitti.
  • Blackout Estremo: come Blackout, e in più è possibile uccidere istantaneamente i nemici con attacchi corpo a corpo sovraccaricati: tuttavia se un attacco va a vuoto, o quando l’indicatore di Carica supera il 100%, tu e i tuoi alleati vicini rimarrete storditi.
  • Blackout Totale: come Blackout Estremo, e in più l’indicatore di Carica si svuota più rapidamente in prossimità di altri membri del proprio gruppo.

MISSIONI/INCURSIONI: Missing in Action, Assemblea Generale, Relè di Times Square, Campo rifugiati di Hudson Yards, Posto di blocco della galleria Lincoln.

ONORIFICENZE: è possibile leggerli nella pagina dedicata all’evento. Quando l’evento verrà avviato appariranno in gioco, nel menù Dossier.

VENDITORE: durante l’evento, dal venditore dell’evento globale (Terminale) è possibile acquistare varie casse:

  • Cassa Stagione 5 elitè: 45% possibilità di ottenere pezzi dei set top secret.
  • Casse specifiche dei set top secret: ogni cassa permette di ottenere un pezzo dei set legati all’evento.

SET TOP SECRET: D3-FNC, DeadEYE, Dotazione da Assalitore, Autorevolezza del Tattico.

MASCHERE: verranno inserite 3 nuove maschere (Vulcan, Tao e Rictus), che si otterranno con le onorificenze dell’evento.

Note:

  • Le casse elitè acquistate durante l’evento, se aperte dopo la fine di quest’ultimo, continueranno a droppare i set sopra citati, il bottino non cambia.
  • Tutti i set sopra citati sono sempre presenti nel drop normale.
  • Nell’inventario è possibile accumulare fino a 10.000 crediti dell’evento globale, è possibile tenerli anche a fine evento per poterli spendere durante i prossimi eventi.

Attività consigliate per farmare velocemente crediti EG (fascia mondo 5):

  • Incursioni: Cielo Terso (900 crediti EG).
  • Missioni Leggendarie: Relè di Times Square (1750 crediti EG).
  • Missioni principali: Centro eventi sulla Lexington (750 crediti EG) e quelle legate all’evento.
  • Bersagli VIP: sono semplici, veloci e fattibili in solitaria, e garantiscono fino a 750 crediti.
  • Boss PvE e Zona Nera: 150 crediti a boss [Mappa ZN Mappa PvE]
  • Le casse Fino alla fine e Sopravvivenza garantiscono 85 e 170 crediti ciascuna, ma non ci sentiamo di consigliarle come attività per il farming. Per un punteggio alto in classifica, invece, è possibile accumularle e aprirle tutte in una volta prima della fine dell’ora.
  • Ignorare Resistenza e Sotterranei.

 

EVENTO GLOBALE #6 ONSLAUGHT (OFFENSIVA)

L’evento arriverà a maggio (data da annunciare) ed è già possibile trovare le prime informazioni sul nostro sito, nella pagina dedicata.

 

REPLICA

 

Post Recenti