In occasione del Festival Cinese di metà autunno, su The Division 2 è stato avviato l’evento Mooncake!
Durata: dal 17 settembre al 1 ottobre.
MOONCAKE PROJECT
L’evento consiste in una catena di 5 progetti che consentirà di ottenere varie ricompense. Qualora tu sia nell’endgame o meno, se hai sbloccato il sistema dei Progetti potrai giocare l’evento e ottenere le ricompense.
- Completando tutti i progetti, sarai in grado di ottenere i nuovi pezzi cosmetici del nuovo set Gru e l’arma nominale Il Raccolto (The Harvest).
- L’arma Il Raccolto è esclusiva per coloro che completano i progetti, e solo dopo averli completati diventerà droppabile dall’NPC speciale “The Hoarder”.
- Gli outfit Giada e Luna Piena sono disponibili per l’acquisto nello store del gioco.
Il Raccolto (THE HARVEST) Arma nominale |
+ 20% Danni arma + 18% Cadenza di fuoco |
Ogni giorno, nuovi progetti vengono sbloccati sulla catena. Al tuo prossimo login, il progetto successivo sarà disponibile. Appena lo poterai a termine, diventerà disponibile anche il prossimo. Hai la flessibilità di completare questi progetti al tuo ritmo, ma ricorda che devono essere completati tutti entro il 1 Ottobre!
THE HOARDER
Questo NPC (il cosiddetto “Goblin”), famoso soprattutto per le sue apparizioni durante gli eventi natalizi con un enorme zaino, consente di droppare la nuova arma Il Raccolto (ma solo dopo averla ottenuta per la prima volta completando i progetti dell’evento), e anche i vari oggetti nominali degli eventi passati.
Fonte: Ubisoft
Mi chiamo Elena, aka Itasil92, e vengo dalla Sardegna. Sono admin/founder di The Division Dark Zone, prima community italiana dedicata al franchise The Division. Dal 2015 sono Ubisoft Star Player, ho partecipato all’E3 2015 di LA e a diversi workshop e eventi in vari studi Ubisoft. Dal 2021 sono anche membro dell’Elite Task Force.