Evento Throwback – TD2

Agenti, è stato annunciato un nuovo evento in arrivo su The Division 2! Vi riportiamo qui di seguito tutte le informazioni del sito ufficiale.

Durata: dall’8 ottobre al 28 ottobre.

 

L’evento “Throwback” ci riporta nel cuore della Legacy di The Division 2, e consentirà ai giocatori di livello 40 di ottenere alcune delle migliori esotiche del gioco, prima di effettuare la transizione alle Stagioni 2.0.

CATENA PROGETTI

Questa è la vostra occasione di rivivere le missioni dei bersagli principali delle Cacce all’uomo passate, con 10 progetti a tempo limitato, ciascuno della durata di soli due giorni.

Ogni progetto metterà in evidenza una diversa missione Legacy, contro i personaggi Giove, Hornet, Bardon Schaeffer, Faye Lau, capitano Lewis, Peter Anderson, Soffiata, Mari Singh, Il Reclutatore e l’agente Kelso.

Ogni missione ha un drop rate del 100% per i migliori Esotici delle stagioni passate, ma potete completarli solo una volta. Le ricompense saranno sbloccate nel seguente ordine:

Progetto 1 “Maschera di Coyote”
Progetto 2 Maschera “Vile”
Progetto 3 Zaino “Memento”
Progetto 4 Shotgun “Scorpione”
Progetto 5 Maschera “Catarsi”
Progetto 6 Guanti “Nocche insanguinate”
Progetto 7 “Zaino Ninjabike”
Progetto 8 Fucile d’assalto “Motore di S.Elmo”
Progetto 9 LMG “Polmone inossidabile”
Progetto 10 Pistola “Zanzara”

 

CALENDARIO EVENTI GLOBALI SPECIALI

Per rendere le cose interessanti, verranno avviati anche 5 eventi globali consecutivi durante il periodo dell’evento, ognuno della durata di quattro giorni. Durante questi eventi, il Global Vendor loot pool viene potenziato, con le casse stagionali degli aggiornamenti precedenti.

Questo vi dà l’opportunità perfetta di farmare Esotici legati a quelle stagioni spendendo le Stelle guadagnate giocando agli eventi globali.

Le casse migliorate hanno una probabilità del 10% di droppare Esotici, e ogni cassa ora contiene 2 oggetti con una possibilità di drop bonus Esotico.

Cassa Anno 2 Stagione 1 · Maschera di Coyote
Cassa Anno 2 Stagione 2 ·MMR “Mantide”
· Maschera “Vile”
Cassa Anno 2 Stagione 3 · Zaino “Memento”
· Mitra “Ritorno di fiamma”
Cassa Anno 2 Stagione 4 ·Fondina “Forma d’onda”
· Shotgun “Scorpione”
Cassa Anno 4 Stagione 1 · Maschera “Catarsi”
· MMR “Cupo editto”
· LMG “Schermo blu”
Cassa Anno 4 Stagione 2 · Pistola “Ape Operaia”
· Guanti “Nocche insanguinate”
· Fucile “Dottore di casa”
Cassa Anno 4 Stagione 3 · MMR “Sacrum Imperium”
· “Zaino Ninjabike”
Cassa Anno 5 Stagione 1 · Fondina “Pugno stordente”
· Fucile d’assalto “Motore di S.Elmo”
Cassa Anno 5 Stagione 2 · LMG “Polmone inossidabile”
· Busto “Collezionista”
Cassa Anno 5 Stagione 3 · Pistola “Zanzara”
· “Guanti rinforzati”

Per riassumere, siete liberi di giocare in qualsiasi modalità o missione durante l’evento Throwback, nessuna restrizione.

Questo evento non riguarda solo il bottino (anche se questa è una parte importante). È anche una celebrazione di tutto ciò che ci ha portato a questo punto di The Division 2, mentre ci prepariamo per il prossimo grande salto con le Stagioni 2.0. Che stiate seguendo la storia, farmando esotici o preparandovi per il futuro, l’evento Throwback è il modo perfetto per immergervi nel mondo di The Division.

 

Fonte: Ubisoft

Post Recenti