GUIDE SULLE BUILD – The Division

COSA SONO LE BUILD, E COME SI CREANO?

Se sai già cos’è una build, scorri oltre questo paragrafo per visualizzare la lista delle guide sulle build, se sei un novellino invece ti invitiamo a leggere.

CLICCA QUI PER LEGGERE

Le build sono un insieme di equipaggiamenti, armi, abilità, ecc… combinati fra loro per essere utilizzati con ruoli e scopi specifici, in base all’attività e al proprio stile di gioco. Per creare una build la prima cosa da fare è proprio pensare allo stile e alle attività che si desidera giocare, se in solitaria o in gruppo, e in questo secondo caso anche al proprio ruolo.

Le build realizzabili sono varie, e su ogni personaggio è consentito salvare fino a 6 build utilizzando la funzione “dotazioni/loadouts” presente nell’inventario.

Una volta scelto attività e utilizzo, in base alla necessità quindi, si inizia ad unire determinati oggetti e abilità. Si parte trovando gli oggetti necessari semplicemente “farmando” (cioè giocando e svolgendo attività che consentono di ottenere gli oggetti necessari) e unendo all’inizio anche oggetti provvisori; si continua col farming finchè non si trovano i pezzi adatti per la propria build fino a perfezionarla. Questa operazione ovviamente richiede molto tempo, e dipende soprattutto dalla fortuna che si ha nel trovare determinati pezzi (che spesso sono rari).

Su The Division 1 si inizia a fare build al livello 30 fascia mondo 5.

 

LISTA BUILD

Le guide sulle build proposte non sono legge (a parte alcuni casi specifici), servono a dare una base da cui partire, e non sono responsabilità dello Staff del sito (per quanto riguarda aggiornamenti, validità e copie di terzi).

Nome Build Guida Utilizzo Versione Data/Update Autore
AlphaBridge Top Secret Clicca qui PvE/PvP 1.8 (valida 1.8.3 ✔️) 12.03.18 Stefano "Jimmy"
Assalitore Top Secret 6k Clicca qui PvP 1.8 (valida 1.8.3 ✔️) - INTERISTA8693
Assalitore Top Secret 9k Clicca qui PvP 1.8 (valida 1.8.3 ✔️) - Stefano "Jimmy"
Banshee Top Secret Clicca qui PvP ZN 1.8 (valida 1.8.3 ✔️) 12.03.18 Stefano "Jimmy"
D3-FNC Top Secret Clicca qui PvP/PvE 1.8.1 (valida 1.8.3 ✔️) 17.05.18 aLeex_3
DeadEYE Top Secret Clicca qui PvE/PvP 1.8 (valida 1.8.3 ✔️) 12.03.18 Stefano "Jimmy"
Fede del Cacciatore vedi DeadEYE - - -
Firecrest Top Secret Clicca qui PvE/PvP 1.8 (valida 1.8.3 ✔️) - Stefano "Jimmy"
Nomade Top Secret Clicca qui PvE/PvP 1.8 (valida 1.8.3 ✔️) - INTERISTA8693
Predatore Top Secret Clicca qui PvP 1.8 (valida 1.8.3 ✔️) - Nicola "PLZREPORTME"
Reclaimer Top Secret Clicca qui PvE 1.8 (valida 1.8.3 ✔️) - Simone Capoverde
Sentinella Top Secret Clicca qui PvE 1.8 (valida 1.8.3 ✔️) - Stefano "Jimmy"
Stella Solitaria Top Secret Clicca qui PvE 1.8 (valida 1.8.3 ✔️) - Simone Capoverde
Tattico Top Secret Clicca qui PvE/PvP 1.8 (valida 1.8.3 ✔️) 12.03.18 Stefano "Jimmy"
Ultimo Rimedio Top Secret Clicca qui PvE/PvP 1.8 (valida 1.8.3 ✔️) 27.02.18 Stefano "Jimmy"

 

34 Thoughts to “GUIDE SULLE BUILD – The Division”

  1. Stefano

    Buongiorno Elena, volevo chiederti se il danno dato da impulso è maggiore su di una build che usa elettronica o rimane uguale anche su di una build che non usa elettronica. Nello specifico ha senso usare il pulse sul predatore ? Talenti arma: crudele, letale e violento sia qualche probabilità di critico o danni critici in più ? Grazie mille e buona giornata

    1. Non ricordo sinceramente, e personalmente non ho mai fatto build puntate su elettronica, mi spiace. Consiglio di chiedere nel gruppo fb o discord.

  2. stefano

    Ciao,

    grazie per la risposta, credevo comparisse un avviso sul ‘pacchetto’ da tre/quattro o più elementi.
    Ne approfitto per chiederti se esiste una combinazione build relativa agli elementi alta gamma’.
    Mi trovo attualmente in difficoltà (livello 30) perchè non riesco ad evolvere l’arma principale rendendola efficace, giocare (in solitaria) le missioni principali a livello molto difficile o zona nera già dal livello 5 è impossibile.

    1. Su The Division 1 c’era si, e la puoi creare come provvisoria per farmare pezzi dei set, ma allo stato attuale del gioco (1.8.3) è quasi inutile. Se riesci abbina pezzi di set anche non top secret, è meglio.

  3. stefano

    Ciao,

    perdonate la domanda, ma come capisco se una build è attiva? trovo uan dicitura, un avviso o qualcosa del genere?

    grazie mille,

    stefano

    1. Ciao, cosa intendi per “build attiva”? Una volta che indossi i pezzi di un set, nella descrizione di ogni pezzo ti dice se i talenti e bonus sono stati sbloccati o meno.

  4. Raf

    Ma per una build con i pezzi esotici? Con il giubotto di larae barrett ecc. @itasil

  5. Sistems69

    ..come è’ possibile andare a terra con 3 colpi di shotgun da rouge agent ?? E’ da li che mi sono posto la domanda! Assalitore con possibile 9000 di arma da fuoco!! …., hmhm!!! Alcuni episodi mi fanno pensare!!!!!!! Vediamo!!!’

    1. Forse vuoi dire con 9000 di vigore… se sai come funzionano i talenti del set e quindi anche come usarli (sono in pochi a saperlo sfruttare benissimo) diventi sia forte che resistente, ma ci vuole appunto una certa abilità nell’usarlo, io ad esempio non ci riesco.

  6. Sistems69

    Domanda! Shotgun si o shotgun no??

    1. Dipende dalla build…

  7. Gerardo

    Ciao Elena sto cercando una buona build per l’hunter classificato. Avete qualcosa? Potete postarlo? 🙂 grazie in anticipo

    1. Ciao, trovi risposta nei commenti per il fede.

  8. Giuliano

    Ciao Itasil. Ho seguito il tuo consiglio e ho preparato una build con il Frontline classificato. È veramente tank! Nel sotterraneo me ne andavo in giro tra i cacciatori senza subire molto… Però il danno (anche con i talenti armi buoni) con 4k di ADF non è granché .. Secondo te è meglio preparare un paio di pezzi frontline extra con ADF (girando 3k da vigore che passerebbe da 9k a 6k) o fare un’ibrida con qualche altro set? Grazie!

    1. Eheh se fai una cosa rinunci ad un’altra. Altrimenti fai come me, sono andata controcorrente e ho messo TUTTO su adf e un solo pezzo di parti elettroniche, arrivando a 127k potenza abilità, faccio tantissimi danni e lo scudo resiste benissimo, l’unica cosa a cui rinunci sarebbe il bonus 200% salute scudo e qualche secondo in più per il bonus che si attiva col talento 6 pezzi. Io la uso così per qualsiasi cosa, anche se molti mi danno contro perché “il meta impone”, ma prova e non te ne pentirai.

    2. Giuliano

      Ok. Magari comincio con un 7-6-3 😉 Grazie!

Leave a Comment