Join the Elite Task Force! [Iscrizioni CHIUSE]

Update1_4_265307

Vi ricordate di quando noi di TD Dark Zone siamo andati negli studi di sviluppo di Massive, in Svezia, per provare la versione Alpha del gioco?

Ebbene, ora anche voi fan avete la possibilità di andare negli studi in Svezia. Dato l’annuncio dell’aggiornamento 1.4 in arrivo ad ottobre, Massive inviterà a breve alcune persone fortunate ad andare negli studi per ricevere appunto feedback e consigli da parte dei giocatori.

Non è necessario essere famosi youtuber o altro per proporsi, ma semplici giocatori di The Division!

Questo “evento” si terrà dal 7 al 9 settembre a Malmö, ovviamente è tutto pagato da Ubisoft (volo, hotel e cibo).

Quindi: siete maggiorenni, liberi per quella data e avete voglia di aiutare il team di sviluppo?
Allora proponetevi compilando questo form in inglese, mentre trovate altri dettagli sul forum ufficiale, avete tempo fino alle 9 di martedì 30 agosto. Iscrizioni chiuse!

Ora, data la nostra esperienza avendo già preso parte ad eventi organizzati da Ubisoft, ci sentiamo in dovere di darvi dei piccoli consigli riguardo la candidatura:

l’invito è aperto a chiunque ovviamente, ed è sicuramente un’esperienza unica e indimenticabile.
Vi informiamo però che se non afferrate un minimo di inglese, o quantomeno il francese, rischiate di essere “inutili”.
Innanzitutto dovrete sicuramente dare i vostri dati personali e varie informazioni per il viaggio, l’hotel e il cibo, sarà proprio il team di Massive a contattarvi, e con queste informazioni dovete essere chiari e non potete sbagliare.
C’è la possibilità che dobbiate firmare dei moduli esclusivamente in inglese, ad esempio potrebbero esserci contratti di non divulgazione (NDA), ma ripeto… è un esempio ed in tal caso dovrete sapere cosa state facendo, firmando e/o accettando.
Non aspettatevi di trovare qualcuno che vi aiuti a tradurre per voi, il team parla perlopiù inglese e francese.

Se decidete di candidarvi siate consapevoli che, se verrete scelti, dovrete partecipare al Workshop, dove dovrete chiacchierare, e sicuramente dare feedback e consigli per la patch 1.4 (è questo il loro scopo), il tutto in inglese.
Non candidatevi solo perchè “è una cosa figa e voglio fare il figo andando a visitare gli studi”o perchè volete andare all’avventura con un viaggio gratis.

Con questo piccolo romanzo non vogliamo scoraggiarvi sia chiaro, ma non è una cosa da poco.

Detto questo, vi auguriamo buona fortuna, e nel caso… buon viaggio! 😉

Post Recenti

Leave a Comment