La settimana di The Division 2 – 8 aprile

Ubisoft Massive ha pubblicato oggi, 8 aprile, l’articolo della settimana di The Division 2. Questo articolo copre lo State of the Game, che non è stato possibile trasmettere a causa di alcune circostanze personali dell’host, come ormai sapete il team di sviluppo ormai è costretto a lavorare da casa a causa del Covid-19.

 

PRIORITY ALERTS

SOSPENSIONE ACCOUNT E ROLLBACK

  • Il ban da una settimana per l’utilizzo del Glitch DPS è terminato ieri.
  • Tutti gli account sospesi sono stati riportati ai progressi del 17 marzo, tutti i progressi fatti dopo questa data sono persi.

 

AGGIORNAMENTI

Il Title Update 8.5 è stato rilasciato ieri, ha introdotto vari fix e bilanciamenti. Il patch notes completo si trova sul forum ufficiale.

Il prossimo sarà il Title Update 9, che arriverà più tardi ad aprile. Questo aggiornamento continuerà i cambiamenti per il bilanciamento del gioco, basati sui feedback dei giocatori. Man mano che ci avvicineremo al rilascio verranno pubblicati maggiori dettagli, ed è confermato che proprio questo aggiornamento aggiungerà la possibilità di potenziare gli oggetti esotici dal livello 30 al livello 40.

 

La Stagione 1 – Shadow Tide dell’espansione Warlords of New York continua questa settimana con la League Nord Est, una serie di sfide a tempo da svolgere in missioni a difficoltà elevata e nemici da eliminare. Questa League resterà aperta per due settimane e offre 10 ricompense, inclusi due oggetti cosmetici unici e una cassa esotica.

(Ci teniamo a ricordare che dopo una settimana la League resetta le sfide, ma non i progressi, per consentire di ottenere i livelli mancanti per ottenere le varie ricompense).

L’Evento Abiti Giungla Metropolitana continua!

  • Per poter partecipare all’evento è necessario essere al livello 40, quindi è necessario avere l’espansione Warlords of New York.
  • Le chiavi per le casse abiti evento si ottengono ogni 4 livelli SHADE, oppure acquistandole nel negozio.
  • Chi non ha l’espansione può comunque comprarle nel negozio.
  • È stata regalata una chiave a tutti i giocatori che hanno effettuato l’accesso in gioco, si trova direttamente nel menu delle casse.

 

Post Recenti

Leave a Comment