The Division RECRUITED – romanzo

Articolo del 17.08.21 – Aggiornato il: 06.11.2021

The Division RECRUITED è un romanzo in arrivo nella primavera del 2022, verrà pubblicato da aconytebooks.com. Questo libro fa parte di una nuova serie chiamata “Operation: Rogue Network”, e introduce fazioni e nemici mai visti prima che saranno presenti nei giochi futuri di The Division.

ACQUISTA SU AMAZON (ENG)

Prezzo (variabile): 11.09€ copertina flessibile / 10.29€ Kindle

Ebook (Kindle): 1 febbraio 2022
US paperback: 1 febbraio 2022
EU paperback (cop. flessibile ITA): 17 marzo 2022

Un agente appena reclutato è la migliore speranza della Strategic Homeland Division, per evitare che un complotto nefasto faccia a pezzi l’agenzia, in questo nuovissimo thriller post-apocalittico.

Maira Kanhai ne ha abbastanza: da quando l’epidemia di Veleno Verde ha colpito Washington DC, la sua laurea di sicurezza informatica è inutile, non può rientrare nella Marina degli Stati Uniti e i suoi primi sforzi per proteggere il Maryland hanno portato a un costoso errore: la morte di suo fratello. Ogni giorno emergono nuove fazioni, che cercano di radere al suolo la sua città, finché non emerge la Divisione, che ispira speranza. Quando una granata uccide uno dei loro agenti, Maira ha improvvisamente la possibilità di fare la differenza come nuova recluta della Divisione… se riesce a superare i test, e a superare i nemici che complottano per eliminare la Divisione una volta per tutte.

 

Post Recenti

Leave a Comment