The Division “Hearts on fire” ora disponibile su Audible

È ora disponibile la nuova storia audio Hearts on fire su audible.com!

Narratori: Katee Sackhoff (The Mandalorian, Battlestar Galactica e altro), Shannon Woodward (The Last of Us parte 2 e Westworld), Intae Kim, Jilon VanOver, Arie Thompson, William Leon, Scott Cooper Ryan, Greg Perrow, Jon Sprik, Bernard C. Bayer, Michelle Nakamoto, Kiosha Lee, Beau Dremann, Robert Werner, Paul Nobriega

Durata: 5 ore e 30 minuti

VAI SU AUDIBLE.COM

 

“The Division – Hearts on Fire segue una nuova recluta, Hoskins (Katee Sackhoff), mentre viene portata nei ranghi della Strategic Homeland Division. Mantiene il suo lavoro come vigile del fuoco/paramedico a New York City, fino a quando un attacco biologico porta Manhattan sull’orlo del collasso.
Hoskins e l’agente HSU, il suo trainer e partner, seguono il percorso dei “Cleaners”; individui che hanno preso in mano la situazione cercando di riportare all’ordine la città nel loro modo distorto e brutale. Hanno reclutato coloro che sono disperati e facilmente influenzabili, tra cui la sorella di Hoskin ed ex veterana dell’esercito americano, Johanna (Shannon Woodward), che lotta per adattarsi alla vita “normale” oltre a essere un soldato. Mentre le tensioni e l’ideologia divampano, Hoskins è costretta a decidere alla fine tra il suo dovere e la sua famiglia.”

Hearts on Fire è scritto e diretto da Kc Wayland, scrittore pluripremiato, produttore, regista e veterano dell’esercito degli Stati Uniti il cui lavoro cinematografico e audio è stato apprezzato in tutto il mondo.

 

Post Recenti

Leave a Comment