Eventi programmati: 3 live streaming a dicembre

Siamo lieti di annunciare che questo mese parteciperemo a ben 3 nuovi live streaming con i ragazzi di GamersLab!

  • Il primo live sarà su Rainbow Six Siege, e si terrà su Twitch il 22 dicembre, dalle 21.45.
  • Il secondo live sarà su The Division, si terrà su Youtube il 23 dicembre, dalle 21.30.
  • Chiudiamo l’anno con un terzo live su Rainbow Six Siege, sempre su Youtube, il 30 dicembre dalle 21.30. Live annullata, verrà fatta nel 2017!

Il live su The Division verrà fatto in occasione del nostro anniversario: il 23 dicembre (data non precisa, ma per noi ormai ufficiale) faremo ben 3 anni come community! Nel dicembre del 2013 abbiamo iniziato il nostro “supporto” su The Division, con la nostra ancor più vecchia community di Assassin’s Creed (nata nel 2012), da li ha avuto inizio la nostra avventura.

Perché anche Rainbow Six Siege?

Abbiamo deciso di partecipare non solo alle live di The Division, ma anche di altri giochi, e per iniziare abbiamo scelto Rainbow Six Siege. Per chi non lo conoscesse, è un fps tattico made in Ubisoft.
Il prossimo anno magari, se ci sarà possibile (e se la cosa sarà gradita da voi utenti), parteciperemo anche per altri giochi…

Partecipazione degli utenti

Come per i precedenti streaming, chiunque può proporsi per partecipare insieme a noi!
Per il live su The Division siamo al completo, mentre per i live di Rainbow Six siamo alla ricerca di 2 giocatori (uno per il 22, uno per il 30 dicembre). Per parlare durante le trasmissioni utilizziamo il nostro server Discord (unico requisito). Fatevi avanti!

Post Recenti

Leave a Comment