[UPDATE 21.05.18]Il team di sviluppo ha rilasciato un fix per le onorificenze durante una manutenzione di emergenza effettuata oggi.
We deployed a fix for the Onslaught Commendations during today’s emergency maintenance, and they will now progress as intended.
— The Division (@TheDivisionGame) 21 maggio 2018
La prossima settimana verrà effettuata una manutenzione dei server per applicare un fix riguardante le onorificenze dell’evento globale #6 “Offensiva”.
Inoltre, l’evento globale è stato esteso di 3 giorni, quindi terminerà il 31 maggio (non più il 28).
Onorificenze da sistemare:
- It’s a Gas
- Bloody Hell
- Too Hot To Handle
- Clips Of Fire
- Torture In The Chamber
- Full House (Reward: Oni Mask)
Questo post verrà aggiornato non appena verrà annunciata la data.
Ragazzi nel nuovo evento l ‘onorificenza “solo con la pistola” non funziona
Ciao, volevo un informaZione. Io ho completato tutte le missioni del gioco, ma i dipartimenti non riesco a sbloccarli al 100% tranne quello della sicurezza. Mi dite gentilmente come fare? Grazie in anticipo. Xbox one s
Hai sbloccato tutti i rifugi? É probabile che ti manchino degli incontri da fare, devi andare nei rifugi e sbloccare tutti i tabelloni per vedere gli incontri sulla mappa 🙂