Manutenzione programmata dei server – 25 gennaio

Giovedì 25 gennaio i server saranno offline per la manutenzione programmata, dalle 9.30 alle 11.30 (2 ore).

Nota: la manutenzione potrebbe subire ritardi e prolungamenti, se dovesse succedere cliccare sull’annuncio del forum ufficiale e scorrere la pagina per leggere gli avvisi da parte del team di sviluppo, oppure tenere d’occhio la pagina ufficiale Twitter.

Changelog:

  • Corretto un bug dove l’onorificenza “Caccia all’uomo” non veniva correttamente tracciata tramite la meccanica Rogue 2.0

Post Recenti

2 Thoughts to “Manutenzione programmata dei server – 25 gennaio”

  1. Avatar paolo

    Ciao ragazzi. Ho una domanda, una semplice curiosità..quando avviene la manutenzione dei server in Italia, vengono chiusi anche negli altri Paesi ( Europei, Americani etcc..?)oppure ogni Nazione ha un giorno diverso ? Grazie mille

    1. Ma i server mica sono in Italia, non sono sparsi in ogni paese… i server sono unici data center che si trovano in un singolo luogo, e tutti i paesi si connettono. Se vanno offline, nessuno può connettersi.
      Quando pubblichiamo un annuncio di manutenzione, non stiamo annunciando una manutenzione qui in Italia, ma bensì facciamo una traduzione dell’annuncio ufficiale che vale per tutti i paesi.

Leave a Comment