Martedì 31 marzo i server di The Division 2 saranno offline per una manutenzione. Dopo la manutenzione saranno attivi il secondo bersaglio della Caccia all’uomo e l’Evento Abiti, entrambi legati alle Stagioni di Warlords of NY.
Inizio manutenzione: 8.30
Durata: 3 ore (prolungata fino alle 13.30 circa)
Manutenzione estesa o in ritardo? Seguire l’annuncio sul forum ufficiale e Twitter.
Note della manutenzione:
Bug Fixes
- Risolto un bug che consentiva ai talenti del gear set Punta della Lancia “Ricognizione Aggressiva” e “Esperto della Balestra” di attivarsi dentro una zona sicura all’interno della Zona Nera o all’interno di un Avamposto in Zona Nera.
- Risolto un bug che consentiva di droppare più oggetti legati al Bottino Obiettivo fallendo e ritentando di continuo l’attività del Poligono di Tiro nell’open world.
- Risolto un bug che causava un danno al proprio personaggio uccidendo un altro giocatore su cui è attivo il debuff Bandiera Spiegata.
- Risolto un bug che non causava l’esplosione alla morte dei giocatori a terra quando uno di essi era affetto dal debuff Bandiera Spiegata.
Game Balance
- Miss Morte (Lady Death) non migliorerà le Torrette.
Gli sviluppatori stanno lavorando anche al Title Update 8.5 in arrivo la prossima settimana, si tratta di una patch che introdurrà vari fix e alcuni cambiamenti per l’interfaccia utente. Un altro aggiornamento è previsto per fine aprile, e poterà con se vari cambiamenti che al momento non sono pronti.
PATCH NOTES TITLE UPDATE 8.5 (PROSSIMA SETTIMANA)
Mi chiamo Elena, aka Itasil92, e vengo dalla Sardegna. Sono admin/founder di The Division Dark Zone, prima community italiana dedicata al franchise The Division. Ubisoft Star Player dal 2015 al 2023, Ubisoft Creator Program dal 2024, Elite Task Force dal 2021. Ho partecipato all’E3 di LA nel 2015, e a diversi workshop e eventi in vari studi Ubisoft.