Giovedì 6 luglio i server di The Division 2 saranno offline dalle 9.30 per una manutenzione programmata.
Durata prevista: ~ 3 ore
Seguire il post su Twitter o il Server Status ufficiale per aggiornamenti su eventuali ritardi/estensioni della manutenzione, o riaperture anticipate dei server.
Note della manutenzione:
- Roll back dei giocatori che hanno sfruttato l’exploit degli XP della modalità Discesa. (maggior info di seguito)
L’annuncio del roll back e delle sospensioni è stato pubblicato ieri, 4 luglio.
Siamo a conoscenza del fatto che certi giocatori hanno sfruttato un bug che consente ai giocatori di unirsi ad altri già presenti nella modalità Descent tramite l’interfaccia di Ubisoft Connect per guadagnare una quantità ingiusta di XP e livelli SHADE.
Prendiamo questo problema seriamente e vogliamo che il gioco sia corretto e piacevole per tutti i giocatori. Abbiamo indagato e identificato gli individui che hanno fatto utilizzo di questo exploit.
Di conseguenza, applicheremo sanzioni adeguate ai giocatori coinvolti. Coloro che hanno fatto utilizzo di questo exploit e sono andati contro al regolamento per la prima volta, riceveranno 2 settimane di ban a partire da subito. Gli account di questi giocatori verranno contrassegnati in caso di future violazioni, che porteranno ad un aumento della durata della sospensione. Più violazioni portano al ban permanente.
Inoltre, tali giocatori riceveranno un rollback dei progressi fatti. Gli account sanzionati verranno quindi resettati dei progressi fatti tramite l’utilizzo dell’exploit.
Mi chiamo Elena, aka Itasil92, e vengo dalla Sardegna. Sono admin/founder di The Division Dark Zone, prima community italiana dedicata al franchise The Division. Dal 2015 sono Ubisoft Star Player, ho partecipato all’E3 2015 di LA e a diversi workshop e eventi in vari studi Ubisoft. Dal 2021 sono anche membro dell’Elite Task Force.