Modulo stampabile per la creazione delle build

Pagina aggiornata: 10.03.20

Il modulo di creazione delle build può essere utilizzato in vari modi, come ad esempio la creazione di prototipi di build che si vorrebbe provare, come checklist di oggetti mancanti per tenere sempre a mente ciò che si cerca, o anche come panoramica della propria build da mostrare ad altri giocatori, o addirittura da stampare e tenere in bella mostra. Se non siete amanti di carta e penna, vi proponiamo un sito inglese creato appositamente per la progettazione delle build; noi siamo più… old school.

Punti di riferimento per la compilazione:

 

COME COMPILARE

Sono presenti 2 moduli: uno per coloro che giocano al livello 30 (quindi con un Gear Score) e uno al livello 40 per coloro che hanno l’espansione Warlords of New York. WONY sostituisce completamente il Gear Score e la Maestria sul campo con i livelli SHADE.

Attributi primari: si intende Corazza, Danni e Fascia Abilità. Ovviamente, se i valori da indicare sono troppo lunghi, basta semplicemente abbreviare con K o M (esempio: 450.000 = 450k OPPURE 1.500.000 = 1.5M).

Attributi: si intende i vari bonus dell’equipaggiamento, che in gioco vengono chiamati proprio così, “Attributi”.

Danni, Corazza, Fascia Abilità: i valori totali di questi attributi, come viene indicato in gioco.

Pallini accanto a Attributi e Slot Mod: vanno colorati (rosso = attributi offensivi, blu = attributi difensivi, giallo = attributi utility).

 

Risoluzione/Resolution: 1800×2547px
Stampa/Print: test su fogli A4 – Epson WF-2750 / print test on A4 paper – Epson WF-2750
Lingua/Language: ITA + ENG

 

 

Post Recenti

Leave a Comment