Panoramica Episodio 3/Title Update 7 e modifiche casse abiti – State of the Game #142 – 8 gennaio

Dopo un periodo di pausa dovuto dalle vacanze natalizie, ritorna lo State of the Game su Twitch! Come sempre, qui di seguito troverete il riepilogo in italiano e la replica della diretta.

 

Nuovi modi per ottenere casse abiti

Da quando è disponibile The Division 2, grazie a diversi eventi abiti, i giocatori hanno potuto acquisire una grande varietà di oggetti estetici. Per il futuro il team di sviluppo vuole introdurre non solo nuovi oggetti estetici, ma proporre anche nuovi modi per ottenerli.

 

Introduzione dei tessuti

Alcuni giocatori si sono lamentati della possibilità di ricevere doppioni con le casse abiti standard. Si vuole quindi migliorare il sistema per evitare almeno in parte situazioni simili. Nello specifico, si comprende che, quando nelle casse standard si trova un doppione, ricevere XP non è molto gratificante. Nel prossimo futuro verrà introdotta perciò una nuova valuta da offrire in quel caso al posto degli XP. E qui entrano in gioco i tessuti!

Per ogni doppione ottenuto tramite le casse abiti standard, i giocatori riceveranno una quota di tessuti anziché XP. Una volta ottenuti abbastanza tessuti, li si potrà utilizzare per acquistare direttamente nel negozio del gioco la maggior parte degli oggetti esistenti e disponibili.

Come sempre, sarà possibile anche acquistare direttamente gli oggetti estetici nel negozio di gioco spendendo valuta premium.

 

La cassa Legacy

Un altro modo per acquisire abiti con la valuta premium è costituito da un nuovo tipo di cassa contenente una selezione di oggetti meno recenti. Vi presentiamo la Cassa Legacy, già disponibile nel gioco!

Al prezzo di 100 unità di valuta premium, questa rappresenta una nuova opportunità per chi non desidera certi oggetti nello specifico, ma vuole ampliare la sua collezione di abiti disponibili in precedenza. (Chi desidera oggetti specifici, può acquistarli direttamente nel negozio di gioco!)

Da ora in poi, questa cassa sarà periodicamente disponibile per brevi lassi di tempo. Concluso l’Evento abiti Notte silenziosa, è ora disponibile per un periodo di tempo limitato la prima Cassa Legacy, accessibile tramite il menu Cassa abiti.

Per festeggiare l’introduzione di questa nuova possibilità, verranno offerte 3 chiavi Cassa Legacy a tutti coloro che effettueranno l’accesso a The Division 2 tra il 7 e il 14 gennaio! E ricordate: la Cassa Legacy può anche essere donata ad amici e compagni di clan che non sono riusciti a ottenere certi abiti!

Le Casse Legacy non conterranno doppioni e sarà possibile visualizzarne il contenuto in anteprima dal menu Cassa abiti. Il contenuto sarà elencato anche in un post sul forum ufficiale. È inoltre stata aggiornata la rotazione delle casse standard: date un’occhiata qui per scoprire tutti i dettagli!

 

PRIORITY ALERTS

  • Muri invisibili: è un problema legato al caricamento completo della mappa, in base a quanto è lento o veloce l’hard disk, il quale potrebbe fare da bottleneck.
  • Classifica Raid: i giocatori hanno trovato un modo per svolgere il Raid in un modo troppo veloce rispetto a quanto previsto, e la classifica lo mostra. In base alle decisioni che il team di sviluppo prenderà, quei giocatori potrebbero essere rimossi dalla classifica.
  • Shotgun in ZN: arriveranno dei fix con il Title Update 7.
  • Nemici bloccati allo spawn: verrà sistemato con il Title Update 7.

 

PANORAMICA: EPISODIO 3/TITLE UPDATE 7

È previsto per febbraio, ma non c’è ancora una data d’uscita precisa!

Contenuti in arrivo:

  • Nuova Specializzazione
  • 2 nuove missioni principali
  • 2 incarichi top secret per i titolari del Pass.
  • Nuovi oggetti esotici (Vector)

RAID rinviato ancora: arriverà nel 2020, ma non con l’Episodio 3/Title Update 7, significa che tarderà ancora.

Ovviamente l’Episodio 3 sarà completamente gratuito per tutti e farà parte del Title Update 7. I titolari del Pass Anno 1 avranno accesso anticipato di 7 giorni ai contenuti legati all’Episodio (quindi missioni principali), l’accesso immediato alla nuova specializzazione, e l’accesso esclusivo agli incarichi top secret.

Public Test Server: non ci sarà un PTS per effettuare i test stavolta, onde evitare spoiler di ogni tipo e dato che non ci saranno bilanciamenti. Inoltre, i test ritarderebbero il rilascio dell’aggiornamento.

 

Panoramica del Vector esotico
(a sinistra uno screenshot in gioco, a destra un concept art pubblicato tempo fa su Reddit).

 

Teaser Trailer Episodio 3 (E3 2019)

È stato nuovamente mostrato il teaser trailer dell’Episodio 3 dell’E3 2019, riproponiamo la visione per chi se lo fosse perso.

 

ROADMAP STATE OF THE GAME

  • 15 gennaio: si parlerà di rng delle statistiche degli oggetti e interfaccia utente.
  • 22 gennaio: si parlerà di ricalibrazione e potenza abilità.
  • 29 gennaio: si parlerà dell’episodio 3 e della nuova specializzazione.

 

REPLICA

 

Post Recenti

Leave a Comment