Personaggi scomparsi [AGGIORNATO]

Buongiorno Agenti!
Vogliamo informarvi con questo post che Ubisoft è a conoscenza del problema che impedisce ad alcuni giocatori di trovare i loro personaggi dopo l’avvio della versione 1.1 di The Division.

Per risolvere questo problema non basterà un semplice hotfix e il team di sviluppo ci sta già lavorando sopra.Cattura

[AGGIORNAMENTO]13.04.16 

Cattura

Per chi non può aprire l’immagine:

Agenti,

Alcuni di voi hanno segnalato che i personaggi di gioco sono andati persi dopo l’aggiornamento alla versione 1.1. Il nostro team ha identificato e corretto la causa del problema in modo da permettervi di ritrovare i vari personaggi.

Questa situazione era causata da un malfunzionamento del server che non era in grado di sincronizzare i dati del personaggio in modo corretto e anzi li corrompeva. Il gioco non poteva quindi leggerli e assumeva che non esisteva alcun personaggio. Una volta identificato il problema, siamo stato in grado di riportare il server alle sue normali funzioni evitando così che il problema possa coinvolgere altri utenti.

Per chi ha sperimentato l’errore, il vostro personaggio non è andato perso. Stiamo lavorando a una soluzione che dovrebbe essere disponibile a breve. Implementarla richiederà un periodo di manutenzione del server e vi informeremo sui relativi orari.

Considerate che per permettervi di avere di nuovo i personaggi, dovremo ripristinare gli ultimi dati non corrotti del vostro account, risalenti alla manutenzione del 12 Aprile. In altre parole, il personaggio sarà esattamente come lo avete lasciato alle 9:00 del 12 Aprile. Andrà perso ogni progresso effettuato tra il 12 Aprile e la prossima manutenzione.

Ci scusiamo per il disagio e cogliamo l’occasione per ringraziarvi per la vostra pazienza e collaborazione nell’identificare il problema.
The Division Team

Post Recenti