Podcast: Episodio n°7

E’ stato postato oggi il settimo podcast, dicendo nella pagina ufficiale Facebook:
Parliamo di denaro in game! Quello che sicuramente non troverete sotto l’albero di Natale…

Potete ascoltarlo cliccando sul seguente link http://soundcloud.com/thedivisiongame/tracks
o direttamente qui sotto.

Stavolta Hamish Bode ha chiacchierato con i Game Designer Matthieu Desisle e Marcus Rosengren.

Il tema principale del podcast riguarda le statistiche di base, per esempio per le armi da fuoco, la resistenza, e l’elettronica per le statistiche più avanzate, come i danni critici e i danni headshot, così come vari tipi di resistenze.
Queste particolari statistiche influenzano tutto nel gioco, a partire da quanto danno può sopportare il pg a quanti danni può causare. La statistica Elettronica, per esempio, può anche influenzare l’abilità “Pulse”.

Saranno presenti dei Talenti per le armi che sono simili ai Talenti sbloccabili in gioco, ma si attivano solo sbloccando una quantità predeterminata di statistiche di base. Una volta sbloccati questi talenti sono permanenti fino a quando si hanno le statistiche necessarie. Se si dispone di più armi dotate di Talenti, solo l’arma che è attualmente in uso avrà i suoi Talenti attivati.

I Talenti delle armi però sono un’esclusiva delle armi di grado superiore.

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