Prepararsi al lancio e Patch Notes Day One

Ubisoft ha pubblicato sul Sito Ufficiale due nuove news, una sulla preparazione al lancio e una Patch Notes, che potete leggere qui di seguito.

Il pre-caricamento è già disponibile su Xbox One e PC, mentre su PlayStation 4 lo sarà dal 6 marzo alle 00:01 (ora locale), fatta eccezione per il Giappone, in cui sarà disponibile dall’8 marzo. Se avete acquistato una copia digitale, potrete scaricare il client di gioco dal negozio digitale.

La dimensione del client varierà dai 26,9 GB ai 34,4 GB, in base alla piattaforma e alla regione.

INIZIO DEL GIOCO

Potrete iniziare a giocare con le copie fisiche di ciascuna piattaforma nelle seguenti date:

  • Su Xbox One e PlayStation®4, potrete giocare non appena apriranno i server, martedì 8 marzo alle ore 00:01 del fuso orario dell’Australia orientale (7 marzo 14:00 CET/ 9:00 EST/5:00 PST)
  • Su PC potrete giocare in ogni parte del mondo l’8 marzo alle 6:00 CET/00:00 EST/7 marzo alle 21:00 PST

Potrete iniziare a giocare con le copie digitali di ciascuna piattaforma nelle seguenti date:

  • Su Xbox One potrete giocare in ogni parte del mondo l’8 marzo alle 00:01 ora locale.
  • Su PlayStation®4 potrete giocare in ogni parte del mondo l’8 marzo alle 00:01 ora locale.
  • Su PC potrete giocare in ogni parte del mondo l’8 marzo alle 6:00 CET/00:00 EST/7 marzo alle 21:00 PST

TOM CLANCY’S THE DIVISION™ 1.01

In seguito al successo della Closed e della Open Beta il team si è dato molto da fare per risolvere un sacco di problemi e implementare altre migliorie basate sui vostri suggerimenti. Scopriamo le modifiche più significative effettuate dopo l’Open Beta.

IL MENU ASPETTO È STATO AGGIORNATO:
– Ora gli oggetti sono visualizzati in una griglia, facilitando di molto la navigazione
– È stata aggiunta l’opzione Divisa per indossare tutti gli elementi di una divisa
– Aggiunta la funzione Ispeziona

MIGLIORAMENTI VISIVI:
– Risolto il problema di diverse luci che non confluivano nell’illuminazione generale
– Aggiunte le luci volumetriche mancanti dei semafori
– Le insegne luminose ora illuminano realmente
– Migliorata la foschia in diverse combinazioni meteo/ora del giorno
– Migliorati l’illuminazione e il contrasto notturni
– Calibrato il rimlight shader eccessivo di alcuni personaggi
– Migliorati i riflessi dei finestrini delle auto
– Potenziato l’SSAO

MEGA MAPPA E MONDO APERTO AGGIORNATI:
– Aggiunta la Panoramica missione nella mega mappa
– Sulla mega mappa è indicato il livello filtro richiesto delle aree contaminate
– I dati operativi audio sono riprodotti automaticamente al momento della raccolta
– Se si inizia ad ascoltare dati operativi audio dal menu, si può proseguire anche al di fuori di quest’ultimo
– Aggiunti i sottotitoli a tutti i dati operativi audio
– Migliorata l’usabilità del menu di ingresso nella missione
– Aumentata significativamente la quantità di materiali fai da te ottenuti dalle casse del bottino
– L’icona per i riferimenti nella Zona Nera è stata cambiata e ora indica la presenza di nemici controllati dall’IA

MIGLIORAMENTI DINAMICA DI GIOCO:
– Nel menu Impostazioni è ora disponibile l’opzione Aiuto, che contiene tutti i consigli contestuali e delle schermate di caricamento
– Aggiunti nuovi tutorial per alcune caratteristiche e meccaniche di gioco (è possibile disattivarli nel menu Opzioni)
– Aggiunte informazioni all’interfaccia del bottino per spiegare perché un oggetto non può essere raccolto
– La Torretta mira solo agli agenti traditori e non danneggia i giocatori neutrali sulla linea di fuoco
– I modificatori delle abilità sono stati aggiunti direttamente all’equipaggiamento (prima erano visibili solo nelle mod)

PROBLEMI RISOLTI E MIGLIORAMENTI VARI:
– Risolti alcuni glitch che i giocatori potevano sfruttare per ottenere vantaggi sleali (come invisibilità, sparare attraverso le pareti, ecc.).
– Controllo approfondito dei server per rilevare azioni illegali del client, limitare il loro impatto sul gioco e rintracciare i responsabili.
– Risolto un problema nella selezione del personaggio che bloccava il gioco inserendo una combinazione specifica di comandi
– Risolta l’impossibilità a proseguire nel gioco che si verificava accettando un invito in un gruppo in un momento specifico durante la sequenza di sblocco della base operativa
– I giocatori non saranno più riportati alla schermata iniziale dopo aver creato o aver effettuato l’accesso all’account Ubisoft Club
– Risolti i bug rimasti che impedivano l’accesso quando alcuni servizi non essenziali erano offline
– Stabilità generale migliorata
– Ulteriori miglioramenti e ottimizzazioni del back-end
– Modifiche e correzioni di problemi di localizzazione
– Ulteriori bug minori risolti e svariate rifiniture effettuate

Post Recenti

One Thought to “Prepararsi al lancio e Patch Notes Day One”

  1. Avatar Frank

    W la beta dei giochi…

Leave a Comment