Premesso che non ci sono ancora notizie ufficiali, Walmart.ca potrebbe aver svelato la data d’uscita della Private Beta di The Division 2 (cioè la prima Beta, aperta solo a chi prenota). La descrizione nello store dice:
“Prenota prima del 1 Febbraio 2019 per avere accesso alla Beta. I codici della Beta verranno forniti via email il 1 Febbraio 2019.”
Parliamo quindi dei primi di Febbraio, magari verso il 3, perchè se i codici vengono dati l’1 è sicuramente per il preload almeno 2 giorni prima dell’avvio, ma è tutto da vedere. Sappiamo però, quasi con certezza, che sarà a Febbraio.
Fonte: Wallmart.ca

Mi chiamo Elena, aka Itasil92, e vengo dalla Sardegna. Sono admin/founder di The Division Dark Zone, prima community italiana dedicata al franchise The Division. Dal 2015 sono Ubisoft Star Player, ho partecipato all’E3 2015 di LA e a diversi workshop e eventi in vari studi Ubisoft. Dal 2021 sono anche membro dell’Elite Task Force.
Bene…. allora mi affido alla tua nuova sfera…..
Qualcuno sa se il 2 sara pieno di hack e cronus varie come il primo???
Eh sai, mi si è rotta la sfera di cristallo, domani vado a comprarla nuova e ti dico.
C’è stato ieri un leak sul Playstation Magazine in America. In data 15 Gennaio verranno lasciate novità sul gioco e probabilmente finisce anche l’embargo. Su youtube c’è un video di epic slay3rs
Si ho visto, ma ne stanno parlando da giorni su Twitter in realtà. Ormai è questione di giorni 😀