Rubenalamina.mx, il famoso sito che riporta ogni sabato gli oggetti presenti dai venditori di The Division 1, proprio questa notte si aggiornerà per l’ultima volta, e si prepara per il supporto ai venditori di The Division 2.
Ovviamente rubenalamina.mx non è un sito ufficiale, è fatto dalla community stessa e in questi 3 anni hanno fatto un grandissimo lavoro, ma come è ovvio che sia la maggior parte dei giocatori si sposteranno su The Division 2, e seguire i venditori di entrambi sarebbe davvero difficile, se non quasi impossibile.
Per intenderci: ovviamente i venditori di TD1 continueranno ad resettarsi ogni sabato, semplicemente nessuno riporterà più sul web gli articoli in vendita dai venditori, a meno che qualcuno non si prenda la briga di fare il lavoro che loro svolgevano ogni sabato.
Fonte: Reddit
Nota: questo significa probabilmente che anche sull’app Tactivision non troverete più gli aggiornamenti dei venditori di The Division 1, dato che si collega proprio a rubenalamina.mx.

Mi chiamo Elena, aka Itasil92, e vengo dalla Sardegna. Sono admin/founder di The Division Dark Zone, prima community italiana dedicata al franchise The Division. Ubisoft Star Player (2015-2023), Ubisoft Creator Program (dal 2024), Elite Task Force (dal 2021). Grazie a tali programmi ho partecipato all’E3 di LA nel 2015, a diversi workshop e eventi in vari studi Ubisoft.