Nuovo State of the Game su Twitch! Come sempre, qui di seguito troverete il riepilogo in italiano e la replica della diretta.
PRIORITY ALERTS
- Martedì 21 aprile arriverà il Title Update 9 (info di seguito).
- Sempre martedì 21 sarà disponibile il terzo bersaglio (Saturno) della Caccia all’uomo della Stagione 1.
- Sarà possibile ottenere le chiavi dell’evento abiti fino al 20 aprile, dal 21 al 28 si potranno solo acquistare, dal 28 l’evento terminerà completamente.
- Ci sono alcuni problemi sui server asiatici e gli sviluppatori stanno indagando.
TITLE UPDATE 9
Il Title Update 9 verrà rilasciato con la manutenzione di martedì 21 aprile, il patch notes (lista completa delle modifiche) forse verrà pubblicato lunedì.
- Ci saranno dei cambiamenti all’interfaccia utente.
- Verranno fatti bilanciamenti per gli oggetti Esotici.
- Nerf per gli Shotgun dei nemici.
- Verrà ridotto il range dei Black Tusk.
- Sarà possibile completare l’area contaminata Angel of Mercy.
- Verrà sistemato il talento del gear set Mano del Morto.
- Il talento Focus sarà attivabile dal Nemesi e non sarà più utilizzabile con lo Scudo.
- Il Trofeo per la PS4 riferito al Covo dei Ladri sarà sostituito con un altro trofeo che sarà ottenibile entrando nella Zona Nera.
- Il Booster Hive ha un errore nell’IU e verrà corretto con questo aggiornamento.
- Alcuni talenti ed armi che non sono molto performanti riceveranno dei buff.
- Gli sviluppatori stanno controllando l’andamento del PvP, nel TU 9 non dovrebbero esserci grossi cambiamenti.
RICONFIGURAZIONE OGGETTI ESOTICI
In questo caso facciamo un copia e incolla dell’articolo ufficiale dal sito Ubisoft.
“Siamo felici di annunciarvi che il prossimo aggiornamento introdurrà la possibilità di riconfigurare gli oggetti speciali. Questa funzionalità consentirà di portare gli oggetti speciali di livello inferiore al vostro livello attuale e di migliorare quelli che già lo sono, prolungando l’utilità dei componenti speciali nel tempo.
Con la riconfigurazione degli oggetti speciali sarà possibile fare due cose:
- Portare l’oggetto speciale al livello della propria stazione di creazione, fino al livello massimo (40).
- Assegnare agli attributi dell’oggetto speciale riconfigurato nuovi valori statistici, adeguati al livello dell’oggetto speciale. Una volta effettuata la riconfigurazione, la nuova potenza complessiva dell’oggetto speciale potrà variare dal minimo garantito al valore massimo.
Se l’oggetto speciale è dello stesso livello del giocatore, riconfigurandolo si salterà il primo passaggio e si passerà direttamente all’assegnazione di stato e attributi. Riconfigurare un oggetto speciale già potente è una mossa rischiosa, perché l’operazione assegna un nuovo valore a ciascuna barra degli attributi e alla potenza complessiva dell’oggetto. I nuovi valori non terranno conto di quelli precedenti, potendo andare ciascuno dal valore minimo garantito al valore massimo.
SCHEMI
Sarà possibile riconfigurare gli schemi di tutti gli oggetti speciali del gioco, compresi quelli introdotti dall’espansione Warlords of New York. Non appena si acquisisce un determinato oggetto speciale, è possibile acquistarne lo schema di riconfigurazione dal venditore fai da te, ossia Inaya. Gli schemi di potenziamento in possesso del giocatore prima dell’implementazione dell’aggiornamento 9 saranno convertiti automaticamente in schemi di riconfigurazione e saranno disponibili nella sezione Riconfigura della stazione di creazione.
COSTO
La riconfigurazione di un oggetto speciale consumerà 1 componente speciale, oltre naturalmente a tutti materiali fai da te generici richiesti per quell’oggetto specifico. Dopo l’aggiornamento 9, dallo smantellamento di un oggetto speciale si ricaverà un solo componente speciale anziché due.
Ci auguriamo di rivedervi tutti il 21 aprile, pronti a riconfigurare i vostri oggetti speciali.”
REPLICA
Mi chiamo Elena, aka Itasil92, e vengo dalla Sardegna. Sono admin/founder di The Division Dark Zone, prima community italiana dedicata al franchise The Division. Ubisoft Star Player dal 2015 al 2023, Ubisoft Creator Program dal 2024, Elite Task Force dal 2021. Ho partecipato all’E3 di LA nel 2015, e a diversi workshop e eventi in vari studi Ubisoft.