Nuovo State of the Game su Twitch! Come sempre, qui di seguito troverete il riepilogo in italiano e la replica della diretta.
PRIORITY ALERTS
- Manutenzione settimanale effettuata ieri. [Maggiori informazioni]
- È attiva la League Casa, che durerà 2 settimane e le sfide si resetteranno martedì per consentire di rifare i livelli e ottenere le ricompense mancanti.
- Evento Globale “Rianimato” in arrivo il 5 maggio per la Stagione 1 (Warlords of NY), durerà una settimana. [Calendario completo Stagione 1]
- Se si ha difficoltà con la Caccia all’uomo, è possibile cambiare la difficoltà globale. La taglia finale invece, sarà a difficoltà Molto Difficile e non si potrà cambiare.
- Gli sviluppatori stanno ancora identificando i problemi che causano gli errori Delta/Foxtrot e nel matchmaking. Alcuni fix sono stati inseriti ieri, ma ne arriveranno altri.
TITLE UPDATE 9.1 E 10
La prossima settimana verranno rilasciate informazioni sul Title Update 9.1 che arriverà verso metà maggio (salvo cambiamenti). Conterrà fix e bilanciamenti vari, ad esempio per la precisione e l’aggressività degli NPC e i drop FPS.
Il Title Update 10, invece, sarà un aggiornamento che conterrà una grande quantità di bilanciamenti e fix. Il secondo Raid potrebbe non essere incluso proprio con questo aggiornamento se dovesse essere necessario migliorare gli equipaggiamenti a causa dei cambiamenti che avverranno. Il completamento e l’uscita dipenderanno dal lavoro svolto da casa dagli sviluppatori, perciò non è ancora possibile avere una data d’uscita. Ci saranno annunci sul Raid con almeno 2 settimane d’anticipo rispetto all’uscita.
Il PTS (Public Test Server) non è al momento fattibile perché richiede troppo tempo per gli sviluppatori, soprattutto in questo periodo di pandemia. Ovviamente non è possibile nemmeno una ETF (Elite Task Force), ma gli sviluppatori sono sempre in contatto con i membri delle ETF precedenti, e il feedback degli utenti è sempre attivo. Inoltre, per avviare una ETF è necessario avere contenuti da testare mesi e mesi prima dell’arrivo in gioco. Il feedback degli utenti non manca comunque, quello su cui devono migliorare è capire come risolvere diversi problemi nel gioco e migliorare l’esperienza per tutti.
ALTRO
- Il Convoglio dei Warhound (Segugi) non è considerato un exploit, tuttavia riceverà alcuni cambiamenti in futuro perché è un’attività che garantisce tanti XP (probabilmente non andranno a cambiare gli XP che è possibile ricevere, ma andranno a cambiare le location ed il modo in cui spawna l’attività). Forse verranno fatti dei cambiamenti lato server con la manutenzione della prossima settimana.
- Al momento non ci sono news riguardo il PvP perchè altri cambiamenti generali nel gioco richiedono più tempo del dovuto.
- La prossima settimana lo State of the Game durerà di più.
REPLICA
Mi chiamo Elena, aka Itasil92, e vengo dalla Sardegna. Sono admin/founder di The Division Dark Zone, prima community italiana dedicata al franchise The Division. Ubisoft Star Player dal 2015 al 2023, Ubisoft Creator Program dal 2024, Elite Task Force dal 2021. Ho partecipato all’E3 di LA nel 2015, e a diversi workshop e eventi in vari studi Ubisoft.