[AGGIORNATO]Stato del Gioco – 12 ottobre

Nuovo Stato del Gioco su Twitch con Petter, in compagnia dei ragazzi di Ubisoft Reflections! Come sempre qui di seguito trovate il riepilogo e la replica della diretta. Ringraziamo l’utente Simone Capoverde per averci aiutato con l’articolo!

 

PTS CONSOLE

Massive dovrebbe inviare gli inviti dalle 18.00 in poi. Ovviamente chi ha avuto accesso al PTS 1.7 ha già accesso al PTS 1.8. Verrà inviata anche una mail a chi nel PTS 1.7 aveva ricevuto un invito e non lo aveva riscattato.

 

PTS (GENERALE)

Molto presto verrà rilasciato il patch notes della fase 3.

 

WEEKEND RIFORNIMENTI ZONA NERA

Dal 21 al 22 ottobre verrà avviato un piccolo evento riguardante i rifornimenti della Zona Nera. Il primo giorno ci sarà la possibilità di ottenere bottini extra dai rifornimenti, il secondo giorno verranno lanciati rifornimenti aggiuntivi.

 

EVENTI GLOBALI

Mentre l’evento globale 2 Assalto richiedeva di giocare uniti, il prossimo evento globale 3 Strike chiederà l’incontrario: sarà necessario restare a distanza per subire meno danni. (Tutti i dettagli sull’evento globale 3 si trovano qui).

L’evento globale 4 Ambush invece, porterà i giocatori a sfruttare le coperture: stando al riparo i danni inflitti verranno aumentati (solo durante i combattimenti). Muovendosi da riparo a riparo il bonus sparirà man mano. Con i modificatori attivi i giocatori subiranno danni continui restando fuori dai ripari.

Inoltre, verranno ridotti i crediti dell’evento che si otterranno con Cielo TersoCentro Eventi sulla Lexingon, Appartamento di Amherst… questo perchè permettono di ottenere troppi crediti in pochissimo tempo. In poche parole il team vuole incoraggiare a giocare diverse missioni, e non sempre le stesse.

 

MODIFICHE AL SET EQUIP. TATTICO

Il set Tattico verrà modificato: anche i colpi delle torrette daranno il bonus potenza abilità.

 

Post Recenti

11 Thoughts to “[AGGIORNATO]Stato del Gioco – 12 ottobre”

  1. Avatar Bulldozer

    Ciao e grazie per la dritta. Ho telefonato all’assistenza in Italia ed ho parlato con un ragazzo italiano che vive a Londra e lavora per Ubisoft,senza pagare la chiamata fuori dall’italia.Risolto in 5 minuti. 🙂

  2. Avatar Bulldozer

    Ciao.Ho confermato la partecipazione al pts facendo tutti i passaggi.Risulto iscritto al pts ma al momento,dopo 6 ore,non ho ancora ricevuto la key per accedere.Sono tempi normali o qualcosa non va a tuo parere?P.s=sul forum di Ubisoft altri hanno lo stesso problema ma non c’e’ ancora una risposta(sempre che ci sia).

    1. Ciao, contatta il supporto Ubisoft per ricevere la Key, molti hanno risolto così.

  3. Avatar Fabio

    Hunter lascia stare, il gioco è stato bello ma gli stessi creatori lo hanno rovinato.
    Quello che tu dici è giustissimo e nel forum ita è pieno di miei post sul problema da te citato ma non veniamo ascolti, il gioco è diventato uno schifo. Loot, loot e sempre loot casuale e non va bene, un motivo per fare una qualsiasi attività non esiste… ogni missione ha lo stesso maledetto e stramaledetto loot casuale.
    Ad esempio la nuova modalità resistenza ma perché non mi dai del loot esclusivo ? Cioè dammi un motivo per farla, e invece il loot è sempre stramaledettamente lo stesso di una qualsiasi missione. Il gioco HA DI BASE un grosso problema: il loot casuale, punto! Se fosse stato esclusivo, se avessero avuto UNO SCOPO le missioni questo gioco sarebbe decollato, ma alla Massive e alla Ubisoft non frega nulla. La Ubisoft mi ha proprio deluso su questo gioco

  4. Avatar Hunder

    E’ attualmente possibile droppare i set top secret dell’ultimo evento globale? e se si qual è il metodo più veloce per farlo?

    1. Avatar Hunder

      Ho visto, tuttavia non avete dato dei consigli su quale evento conviene(anche per questione di tempo) svolgere

    2. Non c’è bisogno di consigli (su quale evento??), c’è una brevissima lista con i drop dei classificati. Sta a te scegliere, anche perchè non è che ci sia sta grandissima scelta eh 😀

      – Boss Zona Nera (3% drop)
      – Boss PvE/Open World (3% drop)
      – Eventi contaminazione Zona Nera (3% drop)
      – Casse maestria, fino alla fine, sopravvivenza, sotterranei (1% drop)

    3. Avatar Hunder

      Per esempio ai tempi si faceva la lexinton per farmare phoenix in quanto era la più semplice e veloce da fare, intendo consigli del genere. Se fare pvp con tanto di cassa mi costa 10 minuti di certo non mi conviene andare a fare sopravvivenza, dato che una partita mi viene a costare molto di più(tempo).

  5. Avatar Fabio

    … come se i rifornimenti della zona nera droppassero chissà che…

Leave a Comment