Stato del gioco – 13 gennaio 2017

Nemmeno questa settimana è stato trasmesso lo Stato del Gioco su Twitch, dato che fino a ieri il team di Massive si trovava negli studi di Red Storm per accompagnare l’Elite Task Force.

E’ stato fatto però un breve articolo ufficiale sul sito:

Manutenzione

Se ve lo siete perso, ecco il changelog della manutenzione di ieri:

  • Corretto un problema che permetteva di farmare velocemente esperienza resettando continuamente le missioni. Ora c’è un tempo di ricarica quando si resetta una missione più volte di seguito, e le abilità vengono distrutte quando una missione viene resettata.
  • Corretto un problema che permetteva ai giocatori di ottenere maggiori ricompense dei dipartimenti dopo essersi uniti ad altri gruppi di giocatori.

Elite Task Force

Come detto nei precedenti articoli, l’ETF si trovava fino a ieri negli studi di Red Storm, per dare feedback e suggerimenti sulla Zona Nera e sul PvP, che subiranno qualche cambiamento nell’aggiornamento 1.6.

Il team ha dichiarato che ci vorrà un po’ di tempo per elaborare tutti i feedback, non solo dell’ETF, ma anche del forum.

Chiarimenti sui fix

Con i fix eseguiti nella manutenzione di ieri, sono nate varie discussioni nei forum: molte persone si sono chieste come mai vengono corretti solo determinati problemi, mentre altri (come ad esempio la navigazione rapida della cassa scorte) non sono stati ancora sistemati.

Alcuni problemi possono essere risolti lato server, significa che basta una manutenzione per applicare certe correzioni. Altri invece, devono essere risolti anche lato client, significa che è necessario il rilascio di una patch. Le patch non possono essere rilasciate con la stessa flessibilità dei fix lato server.

Errore post manutenzione: Midtown West Clinic 

Dopo la manutenzione di ieri, è stato segnalato che in gioco è apparsa una nuova missione sulla mappa: Midtown West Clinic.

Si è trattato di un errore, e non era nemmeno inteso come una sorta di teaser per contenuti futuri.

Lo screenshot qui a sinistra è preso da mydivision.net.

 

Non ci resta che aspettare per avere novità sui prossimi contenuti del gioco. Ci teniamo a ricordarvi che è stata annunciata pochi giorni fa l’action figure ufficiale, che trovate su questa pagina.

Continuate a seguirci per essere sempre aggiornati!

Post Recenti

Leave a Comment