Nuovo streaming sullo Stato del Gioco! Il team oggi ha parlato di vari argomenti, tra i quali l’Elite Task Force 2, l’aggiornamento 1.6 e il supporto alla PS4 Pro.
Elite Task Force 2 – iscrizioni chiuse
La scorsa settimana è stata annunciata l’Elite Task Force 2, che a gennaio 2017 porterà un gruppo di giocatori negli studi di Red Storm nel North Carolina. Le iscrizioni sono state chiuse mercoledì 14 dicembre, e la prossima settimana verranno selezionati i giocatori che parteciperanno all’evento.
La lista dei giocatori selezionati non verrà pubblicata da Ubisoft, ma potranno farlo gli utenti stessi.
Supporto a PS4 Pro e CE-34878-0 Error
Martedì 20 dicembre uscirà su PS4 il nuovo DLC Lotta per la vita. Proprio con l’uscita del DLC, Massive rilascerà anche una patch che sistemerà il CE-34878-0 Error e aggiungerà il supporto alla nuova PS4 Pro.
Ondata di Ban
E’ stata fatta una nuova ondata di ban questi giorni, e purtroppo alcuni utenti innocenti sono stati bannati per errore. Il team ha risolto il problema e si scusa con i giocatori.
Aggiornamento 1.6
Obiettivi dell’aggiornamento
Questo aggiornamento si concentrerà sulla Zona Nera e sul PvP; quest’ultimo dovrebbe essere più competitivo, intenso e gratificante. Inoltre dovrebbe terminare il divario tra giocatori inesperti con giocatori esperti.
Qui di seguito elenchiamo ciò che dovrebbe introdurre l’aggiornamento:
Leaderboard (classifica)
- Nella Zona Nera verrà introdotta la classifica, che dovrebbe incoraggiare un comportamento positivo.
- Ci saranno attività settimanali e mensili che verranno monitorate, alcune delle quali potrebbero dare bonus extra in alcuni giorni.
- Tutte le attività faranno guadagnare dei punti, e raggiunta una determinata quantità si otterrà una ricompensa. Si dovrà farmare e raggiungere le varie “reward tiers” (fasce di ricompense) per ottenere ricompense migliori.
- Ci saranno diversi livelli di ricompensa raggiungibili.
- Si potranno richiedere i premi su base settimanali/mensili, e verranno inviati al venditore delle ricompense nella Base Operativa.
- La classifica si resetterà di tanto in tanto.
- Nei posti di blocco della Zona Nera si potranno monitorare i progressi, per esempio:
- Oggetti estratti
- Boss uccisi
- Traditori uccisi
- Rifornimenti aerei raccolti
- altro ancora…
Ricompense
- Ci saranno nuove casse
- Le ricompense verranno scalate in base alla “reward tier” (sicuramente verrà tradotta come fascia ricompense)
Si prega di notare però, che quanto scritto qui sopra sull’aggiornamento 1.6 potrebbe subire svariati cambiamenti. Tutto dipenderà dall’Elite Task Force di gennaio 2017 negli studi di Red Storm (team che si occupa della Zona Nera), dai vari feedback e suggerimenti, e non solo… dopo l’ETF forse partirà anche il PTS (server pubblico di prova), e in base ai feedback dei giocatori sicuramente ci saranno varie modifiche.
Fonti: Articolo ufficiale – Reddit
Mi chiamo Elena, aka Itasil92, e vengo dalla Sardegna. Sono admin/founder di The Division Dark Zone, prima community italiana dedicata al franchise The Division. Ubisoft Star Player dal 2015 al 2023, Ubisoft Creator Program dal 2024, Elite Task Force dal 2021. Ho partecipato all’E3 di LA nel 2015, e a diversi workshop e eventi in vari studi Ubisoft.