Elite Task Force: iscrizioni aperte – Stato del gioco 8 dicembre

Durante lo Stato del Gioco di oggi su Twitch, Hamish e Yannick hanno annunciato l’apertura delle iscrizioni per l’Elite Task Force! Annuncio ufficiale

Elite Task Force: iscrizioni aperte

Vi ricordate l’Elite Task Force, il gruppo di utenti scelti per andare negli studi di Massive a settembre?

L’evento si ripeterà dall’11 al 13 gennaio 2017, ma stavolta non sarà negli studi di Massive in Svezia, bensì nei Red Storm Studios in Morrisville (North Carolina – USA)!

A cosa serve: le persone che verranno scelte per andare negli studi, dovranno partecipare a delle attività (workshop ad esempio), per fornire feedback e suggerimenti al team, in particolar modo sull’aggiornamento 1.6, sulla Dark Zone e sul bilanciamento del PvP.
Ma badate bene: è necessario conoscere l’inglese! Non ci saranno interpreti per comunicare, e si dovrà parlare inglese anche per fornire i propri dati per il viaggio.

Requisiti: è necessario essere maggiorenni e avere un passaporto

Il viaggio, l’hotel e i pasti sono pagati da Ubisoft. Probabilmente i partecipanti saranno sottoposti ad un NDA (contratto di non divulgazione).

Verranno scelti fino a 15 giocatori da tutto il mondo.

Registrazione: compilate questo form. Chiusura registrazioni mercoledì 14 dicembre alle 18.00.

Vi possiamo assicurare che è un’esperienza unica e indimenticabile, ma non è certo per “piacere”. Andare negli studi di sviluppo significa aiutare il team. Se vi registrate siate consapevoli di ciò, non fatelo perché “è figo” o “è gratis” o perché avete strane intenzioni. 

Con questo non vogliamo scoraggiarvi, ma data la nostra precedente esperienza, sappiamo come funzionano questi eventi e cosa potrebbe aspettare i partecipanti.

 

Patch per PC

La prossima settimana arriverà una patch su PC, con alcuni fix. Ecco quali problemi dovrebbe risolvere (il changelog ufficiale uscirà la prossima settimana):

  • Problemi di performance
  • Utilizzo CPU 100%
  • Perdita del controllo del personaggio
  • Crash causati dal controller dell’Xbox

In aggiunta verrà attivato il supporto a DirectX 12, che dovrebbe migliorare le prestazioni ad alte risoluzioni, ma che non permetterà il cambio della luminosità (ciò verrà sistemato più avanti).

Problemi noti

  • Il team sta investigando sui cali di frame, ma a quanto pare hanno già un’idea di cosa potrebbe causare questo problema.
  • Verrà sistemato il problema della navigazione rapida nella cassa scorte, ma sarà necessario aspettare una patch.

AlphaBridge e Senza Complicazioni

Si è creata un po’ di confusione sul talento Senza complicazioni per i Famas e su come funzioni con AlphaBridge. Attualmente, usando un Famas col talento Senza complicazioni insieme a un set AlphaBridge, il talento Senza complicazioni verrà influenzato dalle mod Stabilità e Precisione equipaggiate tanto sull’arma principale quanto sulla secondaria, a prescindere da quale si stia effettivamente usando. Questo bug verrà risolto con uno dei prossimi aggiornamenti. In caso di utilizzo contemporaneo di Senza complicazioni e di un set AlphaBridge, il gioco dovrebbe tenere in considerazione soltanto le mod equipaggiate sull’arma in uso e non quelle dell’arma non utilizzata.

Larae Barrett e il giubbotto

Ultimamente Larae Barrett sta facendo dannare un po’ tutti. Innanzitutto, nonostante sia stato rilasciato giorni fa un fix per i bottini bloccati sul balcone, questo problema persiste. Il team però ci sta lavorando sopra, ma non si sa quando verrà rilasciato il fix.

Oltre a questo, molti di voi hanno notato che nell’interfaccia utente non viene visualizzato l’effettivo funzionamento del giubbotto di Barrett. Attenzione, perché il giubbotto è stato sistemato giorni fa e funziona, semplicemente è necessaria una patch per fare in modo che l’interfaccia utente mostri l’effettivo funzionamento dei bonus.

Aggiornamento 1.6

Ovviamente non c’è ancora una data, ma state pur certi che dopo l’Elite Task Force verrà sicuramente annunciata, o quantomeno siamo sicuri che verrà attivato il server pubblico di prova per testare l’aggiornamento… in ogni caso vi aggiorneremo su eventuali news ufficiali.

 

Guarda il video live di su www.twitch.tv

Post Recenti

Leave a Comment