Nuovo “Stato del gioco” con la manutenzione di oggi.
Direttamente dall’articolo ufficiale, ecco cosa ci aspetta:
“L’ottimizzazione del modificatore dei danni per il PvP effettuata la settimana scorsa è stata accolta favorevolmente e, sebbene rappresenti un passo nella giusta direzione, vogliamo assicurarvi che non ci fermeremo qui: vogliamo continuare a lavorare per migliorare l’esperienza PvP.”
Non si è parlato solo di questo, grazie a Reddit abbiamo trovato un articolo con una lista delle cose dette durante lo streaming:
PvE e collezionabili:
- Il team si è reso conto del fatto che si impiega troppo tempo per uccidere i nemici in PvE, probabilmente arriveranno modifiche a riguardo. Maggiori informazioni verranno rilasciate più avanti
- Dall’uscita del gioco è presente un bug che continua a mostrare alcuni ECHO sulla mappa, forse arriveranno dei fix in futuro
Bilanciamento Armi:
- Molti giocatori si lamentano dei fucili a pompa, che dovrebbero essere più potenti a distanza ravvicinata. Le richieste di nerf sono tantissime, e il team ci sta pensando su
- Fucili a pompa e mitragliatrici sono più utilizzati rispetto a prima, portando quindi più varietà nell’utilizzo delle armi. Il team sta tenendo d’occhio feedback e dati vari, prima di effettuare eventuali migliorie a riguardo
DeadEYE:
- Questo set verrà sistemato con la manutenzione del 22 luglio
Danni colpo alla testa:
- La massima percentuale ora è settata a 1000%, che per i giocatori è impossibile da raggiungere, ma il sistema necessita di un valore di riferimento, onde evitare problemi
“I fucili a pompa non dovrebbero funzionare con il Sentinella!1!!1!”:
- Il team ha chiarito, per coloro che si lamentano a riguardo, che il set Sentinella è stato creato per funzionare con armi semi-automatiche, quindi funziona con fucili a pompa (tranne lo Showstopper)
- Sentinella/fucile a pompa è come Sentinella/fucile di precisione, ma per distanze ravvicinate
- Ovviamente il Sentinella non funziona con armi a raffica
Fucile d’assalto BLIND:
- Questo fucile si trovava nella demo dell’E3 2016, ma non è stato inserito con l’aggiornamento 1.3
- Il team non ha potuto rilasciare info a riguardo, ma arriveranno più avanti
- E’ un fucile d’assalto semi-automatico, e dovrebbe funzionare con il Sentinella (ma niente di certo per ora)
Season Pass:
- Si ricorda che per certi contenuti è necessario essere di livello 30 e si applica a tutti i personaggi dell’account
- Per questione di convenienza è bene portare al livello 30 anche gli altri personaggi (per esempio con i Rifornimenti Aerei ogni personaggio dell’account può aprire una cassa, per un totale di 4 casse, quindi 12 oggetti come bottino e ben 60 crediti Phoenix).
Boss dell’incursione La Tana del Drago:
- Farmare i boss non è considerato un exploit
Lag e cali di frame:
- Il team è a conoscenza del problema e stanno investigando a riguardo
Lag utilizzando skill di cura:
- Non è semplice da sistemare e al momento non c’è una data di rilascio per il fix
Progetti alta gamma 229:
- Non sono ancora presenti in gioco e per ora non è prevista una data di rilascio
Loot System:
- Il team è già al lavoro sul prossimo loot drop system, per il quale sta cercando di fare in modo di droppare specifici set in determinate attività
- Ci sono già dei piani riguardo a ciò, ma per ora non vogliono spoilerare
Per finire: Massive salterà il Gamescom di quest’anno, durante il quale avrebbero potuto rivelare maggiori info e news sulla seconda espansione Survival e l’aggiornamento 1.4. Dato che sono previsti per l’estate, si presume che l’arrivo sarà tra fine agosto e settembre… Vedremo! Stay tuned…
Qui di seguito potete vedere lo streaming ufficiale di oggi.
Mi chiamo Elena, aka Itasil92, e vengo dalla Sardegna. Sono admin/founder di The Division Dark Zone, prima community italiana dedicata al franchise The Division. Dal 2015 sono Ubisoft Star Player, ho partecipato all’E3 2015 di LA e a diversi workshop e eventi in vari studi Ubisoft. Dal 2021 sono anche membro dell’Elite Task Force.