Stato del gioco – 23 giugno – novità sul DLC e l’update 1.3

stateofgame

Durante lo streaming di oggi sullo Stato del gioco, si è parlato dell’espansione Underground e dell’aggiornamento 1.3.
Stato del gioco, articolo ufficiale: link

Rinviata la patch 1.3 per PS4: la patch 1.3 arriverà il 28 giugno solo su Xbox e PC, non è ancora pronta per PS4. Hamish Bode però ha detto che potrebbe arrivare prima dell’uscita dell’espansione (cioè prima del 2 agosto).

Purtroppo, per quanto riguarda la versione PS4 siamo stati costretti ad effettuare un rinvio che coinvolge anche la disponibilità delle uniformi Ubi30 su tutte le piattaforme.

Cambiamenti in arrivo:

La pubblicazione dei dettagli del bilanciamento delle armi ha dato il via a molte discussioni, ma anche a un po’ di confusione su come questi cambiamenti influiranno sulle armi esistenti e su quelle nuove che arriveranno con l’aggiornamento. Per chiarire la questione, i seguenti cambiamenti influenzeranno tutte le armi che esistono al momento in gioco:

  • Riduzione dei danni di AUG e Vector
  • Limite di precisione minima per l’M1A (sparando rapidamente il mirino diventerà più grande)

Ogni altro cambio varrà solo per le armi rilasciate dopo l’aggiornamento.

Tutte le info sul bilanciamento delle armi sono su questo articolo ufficiale.

Set Sentinella e Assalitore

Dopo lo streaming dello Stato del gioco di oggi, ci sono state molte discussioni riguardanti i cambi ai set Sentinella e Aggressore, che erano troppo potenti e i cui bonus statistiche limitavano lo spazio per futuri set di equipaggiamento. Per riassumere, abbiamo ridotto l’efficacia dei bonus dei set 2 e 3 e li abbiamo aggiunti in un nuovo set 5. Questo vuol dire che se volete raggiungere gli stessi valori bonus che avevano prima i set vi serviranno 5 pezzi. In questo modo c’è più libertà di scelta e varietà sia per i giocatori che per gli sviluppatori.

Lunedì dovrebbero arrivare Special Report e Patch Notes con tutte le informazioni complete e ufficiali! 

Post Recenti

Leave a Comment