Stato del gioco – 23 marzo

Nuovo streaming sullo Stato del Gioco in compagnia di Hamish Bode! A fine articolo potete vedere la replica, mentre qui di seguito trovate un riassunto.

ELITE TASK FORCE

Il team non ha ancora una data per l’Elite Task Force, ma a breve verranno aperte le iscrizioni, perciò tenete d’occhio siti e forum ufficiali.

PATCH PER BILANCIAMENTI E FIX

Prima del rilascio del grande aggiornamento che arriverà questa estate, verrà rilasciata una patch separata che porterà fix e bilanciamenti. Non c’è ancora una data d’uscita.

PTS – SERVER PUBBLICO DI PROVA

E’ stata confermata l’apertura del PTS per testare la prossima patch contenente i bug fix, ma sarà solo per PC. Mentre il PTS per il grande aggiornamento di questa estate arriverà (come già detto la settimana scorsa) sia su PC che su Console!

HOT TOPIC E PROBLEMI NOTI

Talento Agile:  Molto probabilmente verrà cambiato con una cura nel tempo, darà lo stesso valore di guarigione, ma non istantaneo.

Barcollamento (o Vertigini): su tutte le armi verrà ridotto con la prossima patch per il client.

Mine a ricerca (Esplosione aerea): il barcollamento verrà rimosso con la prossima patch per il client, il danno iniziale verrà ridotto, ma si otterrà più danno dallo status in fiamme, quindi il danno totale sarà lo stesso, ma distribuito diversamente, permettendo però di reagire.

Last Stand: il sistema di respawn subirà dei cambiamenti.

 

Articolo ufficiale

Post Recenti

Leave a Comment