Stato del Gioco – 27 ottobre

stateofgame

Giovedì 27 ottobre il team di Massive ha rilasciato un nuovo articolo sullo Stato del Gioco, nel quale si parla del nuovo aggiornamento.

 

PTS

L’aggiornamento 1.4 è stato testato per un mese intero su PC, su console invece non è stato possibile, in quanto avrebbe richiesto una serie di procedure e permessi non indifferenti. La versione console quindi presenta alcuni problemi, sui quali il team sta lavorando.
Purtroppo non è affatto semplice, inoltre il PTS per l’aggiornamento 1.4 era un primo test per vedere se avrebbe funzionato.

E’ chiaro che il test ha avuto successo, e in futuro il team ha intenzione di coinvolgere più persone possibili. Sul forum ufficiale potete trovare la lista dei problemi conosciuti, che il team sta cercando di risolvere il prima possibile. Se dovete segnalare eventuali problemi tecnici, potete farlo su questa sezione.

XBOX STUTTERING E PROBLEMI DI PERFORMANCE

Purtroppo su Xbox One è ancora presente lo stuttering, specialmente in Zona Nera, cosi come sono presenti anche alcuni problemi di prestazioni nelle altre piattaforme. Il problema dello stuttering a quanto pare è dovuto alla chat vocale del gioco, che è stata temporaneamente disattivata, fino alla risoluzione del problema.

 

Se non conoscete ancora le novità dell’aggiornamento 1.4, vi invitiamo a leggere il Patch Notes. Continuate a seguirci per essere sempre aggiornati!

Post Recenti

Leave a Comment