Stato del gioco – 3 novembre

stateofgame

Nuovo Stato del Gioco! Durante lo streaming di oggi si è parlato dell’aggiornamento 1.4, e accennato qualcosa sull’aggiornamento 1.5.

Innanzitutto, il team ha rilasciato un nuovo sondaggio per raccogliere feedback, stavolta sui set equipaggiamento.

Con la manutenzione di oggi è stata fatta un’altra ottimizzazione dei server. Il team è contento delle varie discussioni e feedback che vengono postati sul forum ufficiale, e ringrazia tutti per il contributo. Sono a conoscenza dei problemi tecnici segnalati e stanno lavorando per risolverli il prima possibile.

Stanno studiando anche un modo per far ottenere gli oggetti per l’aspetto (abbigliamento) ai giocatori che, una volta raggiunto il limite massimo, non potevano più ottenerne altri prima già dalla versione 1.3.

PTS – Server pubblico di prova 1.5

Verrà avviato il PTS per il futuro aggiornamento 1.5. Verranno testati tutti i cambiamenti che porterà l’aggiornamento, inclusi i danni armatura contro altri giocatori. Non è ancora possibile fornire una data di rilascio.

Shotgun

Sono presenti un sacco di discussioni riguardanti i fucili a pompa, soprattutto per la versione console. Il team è contento dei risultati nel PvE, ma è anche a conoscenza delle frustrazioni che possono portare nel PvP. Nella 1.4 non hanno voluto fare grossi cambiamenti come per altri fattori del gioco; questo però verrà affrontato nell’aggiornamento 1.5, nel quale si proverà a portare modifiche alla mira assistita.

Cielo Terso – farming dei crediti Phoenix 

Il team è a conoscenza del farming di crediti Phoenix nell’incursione Cielo Terso, nella fascia mondo 2. Anche se non è un exploit, verrà comunque sistemato nell’aggiornamento 1.5.

 

Potete guardare qui di seguito la replica dello streaming di oggi.

Guarda il video live di su www.twitch.tv

Post Recenti

Leave a Comment