Stato del Gioco – 9 novembre

Nuovo Stato del Gioco con Petter su Twitch! Oggi due ragazzi di Red Storm e Ubi Reflections erano ospiti nel live, ma stavolta negli studi di Massive. Come sempre, qui di seguito trovate il riepilogo e la replica della diretta.

 

AGGIORNAMENTO 1.8

Non c’è ancora una data d’uscita.
Per ora mettetevi l’anima in pace.

 

DLC SOTTERRANEI (CAMBIAMENTI 1.8)

Si è parlato perlopiù del DLC Underground… Sono cose già dette più volte, ma ve lo riportiamo ugualmente: i cambiamenti in arrivo serviranno ad offrire un’esperienza di gioco nuova ai giocatori, che ormai conoscono a memoria l’attuale impostazione del DLC. Ricordiamo cosa accadrà:

  • Le direttive verranno sostituite con altre nuove;
  • Dalla modalità difficile in su ci sarà la possibilità di spawn dei Cacciatori nei sotterranei, che dipenderanno dal numero dei giocatori;
  • Boss e Cacciatori permetteranno di droppare set equip. top secret (classificati) e oggetti esotici;
  • Ci saranno delle casse segrete nei sotterranei, che permetteranno di ottenere i set equip. top secret (dovrebbero essere quelle segnate con la vernice, simili a quelle presenti in Survival… non sono stati molto chiari);
  • Verranno introdotti i checkpoint;
  • Ritornerà la Rave Room, quella presente nella missione di intro dei sotterranei.

Nel frattempo ricordiamo che stiamo aggiornando man mano il nostro sito con tutte le informazioni sulle novità della 1.8. Cliccando qui trovate la pagina dedicata al DLC Sotterranei.

 

NUOVO GLITCH

In gioco è presente un nuovo glitch (non hanno specificato quale); fate attenzione, perchè chi lo usa rischia il ban.

 

Post Recenti

6 Thoughts to “Stato del Gioco – 9 novembre”

  1. Avatar gnudsen

    speriamo facciano un anno 3 per questo gioco mettendo qualche incursione in piu, non mi dispiacerebbe affatto

  2. Avatar piero

    Il gioco e’ molto bello e adrenalinico se usato come gioco, e cioe’ per divertirsi e ridere e anche per esaltarsi per il drop di un oggetto esotico ( io ho ricevuto il drop di ninja e barret dopo circa 320 ore di gioco ) ora in effetti sta’ diventando un po’ monotono, sono d’accordo con Itasil bisogna apportare qualche novita’, quella sugli underground con un checkpoint e’ ottima per esempio. Nella zona nera ci vado poco e mi seccano male male, non sono fatto per quel tipo di gioco, nell’attesa della 1.8 mi sono trasferito in america latina ( metaforicamente ) dove gli esseri che zompettano e saltellano nevrastenicamente vengono freddati con un colpo dal cecchino, molto piu’ tattico e dal mio punto di vista piu coinvolgente. era la mia opinione.

    1. Avatar Fabio

      Non so da quando ci giochi ma per me era una droga. Ovviamente ti parlo dal d1 ma poi è diventato un gioco senza senso e senza uno scopo. Fare e rifare sempre le solite 10 missioni non aveva senso. Si ok potevo droppare pezzi più alti, pezzi che mi servivano, pezzi esotici ma poi ti chiedi: perché dannarmi ? Cioè anche se divento superman ma perché lo sto facendo ?
      A che mi serve diventare superman ?
      Ultimamente sto giocando a Destiny 2 su pc e anche lì è la stessa cosa però quelli della Bungie sono stati più furbi. Innanzitutto ci sono missioni principali, missioni secondarie, missioni che il gioco ti sblocca dopo aver finito la campagna, missioni dove trovare segreti come dei piccoli dungeon, assalti, incursione, la meccanica del drop è facile e intuitiva, ogni pezzo ha già delle stat senza cambiare percentuali, statistiche ecc ecc, (e lo dico io che di TD amavo divertirmi con i numeri), i boss sono difficili e quindi il senso di aumentare di equip esiste e soprattutto alla prima espansione hanno annunciato un dlc che prosegue la storia. Su TD la storia si è fermata dopo la fine della campagna, punto.

  3. Avatar Fabio

    Io invece ne farei un altro, nessuno ci gioca più oramai, basta vedere il numero di persone attive su reddit o le persone che seguono lo state. Siamo tutti stanchi di questo gioco e non credo che tenere in piedi i server giovi alla Ubisoft e tutto questo aspettare una 1.8 che non porta nulla in termini di novità non è che sia chissà cosa… dopo pochi giorni dopo la 1.8 non ci sarà nulla da fare nel gioco, ancora e ancora il nulla.
    Quindi fate un td2 con una vera storia, con 100 missioni e con meno set e possibilmente quello che era alla 1.1, td era un gioco di nicchia e non il minestrone casual che è diventato

  4. Avatar Sandro Urracci

    Dovrebbero migliorare le ricompense anche in survival.

    1. Oltre che alle ricompense, modificherei la modalità con qualche novità come stanno facendo con Underground. Ormai la gente sa già come muoversi alla perfezione per fare mega punteggi… uno stravolgimento ogni tanto ci sta per queste modalità 🙂

Leave a Comment