Breve Stato del Gioco oggi con Yannick Banchereau! Il live è durato pochi minuti, giusto il tempo di informare i giocatori per quanto riguarda il PTS.
PTS console
Oggi è stato aperto il PTS su PS4 e Xbox One, e a quanto pare solo i giocatori in Europa hanno ricevuto l’invito per accedervi.
A causa di qualche problema con i codici, i giocatori americani sono ancora in attesa degli inviti, il team di sviluppo sta lavorando per riuscire a inviarli il prima possibile.
In Asia, invece, i giocatori che hanno ricevuto gli inviti non potranno comunque giocare, dato che li non è possibile rilasciare il PTS.
Chiamento sugli inviti
Vogliamo ricordarvi che per ricevere l’invito era necessario collegare l’account PSN e Xbox ad un account, avere una email valida, essere attivi negli ultimi 30 giorni, tempo totale di gioco. E infine, ovviamente, trovarsi nella top 10.000…
In ogni caso, potrebbe esserci stato qualche problema durante la selezione dei giocatori!
Eventi Globali
Su console non sono ancora attivi, a causa di un problema. Il team ha già una patch pronta, e spera di poterla rilasciare entro oggi, o domani. L’evento è lo stesso fatto su PC, Outbreak (purificatori contaminati e modificatore headshot).
PTS PC – fase 3
La fase 3 dovrebbe arrivare la prossima settimana su PC. A quanto pare arriverà anche su console, ma non c’è ancora una data.
Verranno cambiate le casse degli eventi globali, e il modo per ottenere i set Top Secret (Classificati).
Ricalibrazione (PTS)
E’ stata disattivata su tutte le piattaforme, il fix è work in progress, forse verrà riattivata nella fase 3.
Mi chiamo Elena, aka Itasil92, e vengo dalla Sardegna. Sono admin/founder di The Division Dark Zone, prima community italiana dedicata al franchise The Division. Ubisoft Star Player dal 2015 al 2023, Ubisoft Creator Program dal 2024, Elite Task Force dal 2021. Ho partecipato all’E3 di LA nel 2015, e a diversi workshop e eventi in vari studi Ubisoft.