Stato del gioco – info PTS – 13 luglio

Breve Stato del Gioco oggi con Yannick Banchereau! Il live è durato pochi minuti, giusto il tempo di informare i giocatori per quanto riguarda il PTS.

PTS console

Oggi è stato aperto il PTS su PS4 e Xbox One, e a quanto pare solo i giocatori in Europa hanno ricevuto l’invito per accedervi.
A causa di qualche problema con i codici, i giocatori americani sono ancora in attesa degli inviti, il team di sviluppo sta lavorando per riuscire a inviarli il prima possibile.
In Asia, invece, i giocatori che hanno ricevuto gli inviti non potranno comunque giocare, dato che li non è possibile rilasciare il PTS.

Chiamento sugli inviti

Vogliamo ricordarvi che per ricevere l’invito era necessario collegare l’account PSN e Xbox ad un account, avere una email valida, essere attivi negli ultimi 30 giorni, tempo totale di gioco. E infine, ovviamente, trovarsi nella top 10.000…

In ogni caso, potrebbe esserci stato qualche problema durante la selezione dei giocatori!

Eventi Globali

Su console non sono ancora attivi, a causa di un problema. Il team ha già una patch pronta, e spera di poterla rilasciare entro oggi, o domani. L’evento è lo stesso fatto su PC, Outbreak (purificatori contaminati e modificatore headshot).

PTS PC – fase 3

La fase 3 dovrebbe arrivare la prossima settimana su PC. A quanto pare arriverà anche su console, ma non c’è ancora una data.
Verranno cambiate le casse degli eventi globali, e il modo per ottenere i set Top Secret (Classificati).

Ricalibrazione (PTS)

E’ stata disattivata su tutte le piattaforme, il fix è work in progress, forse verrà riattivata nella fase 3.

 

Post Recenti