Stato del gioco – info PTS – 13 luglio

Breve Stato del Gioco oggi con Yannick Banchereau! Il live è durato pochi minuti, giusto il tempo di informare i giocatori per quanto riguarda il PTS.

PTS console

Oggi è stato aperto il PTS su PS4 e Xbox One, e a quanto pare solo i giocatori in Europa hanno ricevuto l’invito per accedervi.
A causa di qualche problema con i codici, i giocatori americani sono ancora in attesa degli inviti, il team di sviluppo sta lavorando per riuscire a inviarli il prima possibile.
In Asia, invece, i giocatori che hanno ricevuto gli inviti non potranno comunque giocare, dato che li non è possibile rilasciare il PTS.

Chiamento sugli inviti

Vogliamo ricordarvi che per ricevere l’invito era necessario collegare l’account PSN e Xbox ad un account, avere una email valida, essere attivi negli ultimi 30 giorni, tempo totale di gioco. E infine, ovviamente, trovarsi nella top 10.000…

In ogni caso, potrebbe esserci stato qualche problema durante la selezione dei giocatori!

Eventi Globali

Su console non sono ancora attivi, a causa di un problema. Il team ha già una patch pronta, e spera di poterla rilasciare entro oggi, o domani. L’evento è lo stesso fatto su PC, Outbreak (purificatori contaminati e modificatore headshot).

PTS PC – fase 3

La fase 3 dovrebbe arrivare la prossima settimana su PC. A quanto pare arriverà anche su console, ma non c’è ancora una data.
Verranno cambiate le casse degli eventi globali, e il modo per ottenere i set Top Secret (Classificati).

Ricalibrazione (PTS)

E’ stata disattivata su tutte le piattaforme, il fix è work in progress, forse verrà riattivata nella fase 3.

 

Post Recenti

5 Thoughts to “Stato del gioco – info PTS – 13 luglio”

  1. Avatar Fabio

    State of decay 2 forse forse lo prendo, aspetto invece la open beta di Destiny 2 e dopo averlo provato deciderò. Comunque ho già prenotato Battlefront 2 e cod 😉

  2. Avatar Fabio

    Eheh Anthem interessa anche me, calcolando che poi sono un fan della trilogia di Mass Effect mi interessa ancora di più XD

    1. Solo io sto aspettando Life is strange, Assassin’s Creed e state of decay 2? 🙁

  3. Avatar Fabio

    Va bhe ho capito la 1.7 uscirà a fine agosto. Bye bye the division

    1. Avatar rossluxors

      E la 1.8 il prossimo anno! ahahahahah 😀 😀 :mrgreen: e se uscirà sta 1.8 e non sarà esplosiva! mi troverò qualche altro gioco, mi interessa Anthem

Leave a Comment