Supporto Xbox One X e altro – Stato del gioco – 2 novembre

Nuovo Stato del Gioco su Twitch con Petter e i ragazzi di Red Storm! Come sempre qui di seguito trovate il riepilogo e la replica dello streaming. Ringraziamo l’utente Simone Capoverde per averci aiutato con l’articolo!

 

SUPPORTO XBOX ONE X

Durante lo stato del gioco di oggi è stato annunciato che a breve arriverà il supporto per l’Xbox One X. Probabilmente l’HUD sarà in 4k e dovrebbe esserci un aumento della risoluzione come su Playstation 4 Pro.

 

PTS CHIUSO

Martedì 31 ottobre è stato chiuso il server pubblico di prova, con la fase 3. Secondo gli sviluppatori di Red Storm il PTS è stato ottimo e hanno fatto un sacco di cambiamenti grazie al feedback degli utenti.

Ricordiamo che non c’è ancora una data d’uscita per l’aggiornamento 1.8.

 

SET EQUIPAGGIAMENTO TOP SECRET

Secondo gli sviluppatori sono dei set molto forti, specialmente quelli nuovi che arriveranno, e sono convinti che è cosi che devono essere, perciò non ci saranno cambiamenti radicali in arrivo.
L’obiettivo dei set classificati è di aumentare la potenza dei giocatori e di creare nuove strategie negli scontri, non avrebbe senso portare tutti i set sullo stesso livello di potenza.

  • D3-FNC top secret: all’inizio del PTS il set non era bilanciato bene, mentre ora che il PTS è chiuso si è trovato un buon bilanciamento. Secondo il team, stava rovinando l’esperienza dei contenuti PvE e PvP più difficili, che grazie a questo set non erano tali.
  • Predatore top secretNomade top secret: sono stati resi intenzionalmente molto potenti.
  • Banshee top secret: è stato modificato per essere più adatto al nuovo Rogue system.

 

ROGUE 2.0

Il team di sviluppo ha ascoltato i feedback degli utenti, ma il nuovo Rogue system arriverà in gioco esattamente come era nel PTS fase 3. E’ una scelta di design (???) degli sviluppatori e che hanno bilanciato nel corso del PTS.

I vari exploit riguardo ad entrare ed uscire da un gruppo di persone in Caccia all’Uomo per ottenere più premi è stato risolto.

Il timer che si attiva quando si passa allo stato di Traditore è stato aumentato da 19 a 60 secondi.

 

RESISTENZA E SOTTERRANEI

Come annunciato giorni fa, la modalità Resistenza subirà vari cambiamenti, verranno sistemati vari problemi e ci sarà più varietà nelle ondate dei nemici.

I Boss e i Cacciatori nel DLC Sotterranei avranno un drop maggiore per quanto riguarda gli oggetti esotici e i set equipaggiamento classificati (top secret). Quest’ultimi sarà possibile trovarli anche nelle casse che si troveranno nei sotterranei.

 

Sei soddisfatto delle novità in arrivo su The Division con l'update 1.8?

Vedi i risultati

Loading ... Loading ...

 

Post Recenti

5 Thoughts to “Supporto Xbox One X e altro – Stato del gioco – 2 novembre”

  1. Avatar mnl669

    Buonasera, a distanza di 15 giorni si sa nulla sull’uscita dell’asset 4k per OneX? grazie

    1. Avatar mnl669

      Nulla di nuovo….. grazie per le info..

  2. Avatar Fabio

    Ormai sono più dei talk show che degli sotg.
    Mi sorprende che li facciano ancora. Cioè se io non ho da dare nessuna novità al pubblico non lo farei e farei più figura.

Leave a Comment