THE DIVISION 2 – CONTENUTI POSTICIPATI (NUOVAMENTE)

Pochi minuti fa, Ubisoft ha pubblicato un annuncio riguardante i contenuti che arriveranno su The Division 2, che erano previsti per febbraio 2022.

“Con il nuovo contenuto in attivo sviluppo per il gioco, la nostra ambizione è sempre stata di dare la migliore esperienza ai nostri giocatori. Abbiamo deciso oggi di ritardare l’arrivo dell’Evento Abiti, così come l’aggiornamento di Febbraio a una data successiva nel 2022. […] Ciò significa che anche il PTS verrà posticipato.”

Non traduciamo tutto perchè è inutile, non dicono niente di più.

Che dire…? Anzi, forse è meglio non dire niente.

 

Post Recenti

3 Thoughts to “THE DIVISION 2 – CONTENUTI POSTICIPATI (NUOVAMENTE)”

  1. Antonio

    Una caricatura sto gioco e voi che andate ancora dietro a questo fallimento è anche peggio

    1. Il fatto che pubblichiamo ancora notizie sul gioco (per pura passione e tenere la community informata) non significa che siamo ne felici ne d’accordo con ciò che gli sviluppatori combinano col franchise. Di certo non buttiamo così facilmente all’aria tutto il lavoro svolto, quando mi scoccerò allora chiuderò 😀

    2. magino85

      Eh certo tutti i siti di riferimento fan così. Lavorano anni per poi chiudere non appena non esce un update o la community pensa che il gioco morto ahahah. Giustamente perchè non smette di dare news il sito di riferimento nr. 1 in Italia su The Division dove TUTTi noi abbiamo ricevuto supporto e aiuto dal 2016 in avanti? Ai posteri l’ardua sentenza (o alla community fantastica di TD ahah)

Leave a Comment