Con un annunco su X, ex Twitter, gli sviluppatori di The Division hanno pubblicato un annuncio riguardante la prossima stagione e il DLC storia, annunciato tempo fa.
Per quanto riguarda la Stagione 3 dell’Anno 6 abbiamo una data, infatti sarà possibile giocarla a partire dal 25 febbraio. Nello stesso annuncio si è parlato del DLC storia, che hanno deciso di rinviare per continuare a lavorarci prendendosi del tempo extra, e rilasciare la migliore esperienza possibile. Questo rinvio non consentirà il rilascio del DLC durante l’Anno 6.
Sappiamo che un anno fiscale dura fino a marzo/aprile, e considerando anche le tempistiche della Stagione di febbraio, è possibile che il DLC arrivi d’estate, se non addirittura dopo. Purtroppo non abbiamo informazioni dettagliate su questo DLC, ne se sarà gratuito o meno, sappiamo solo che potrebbe/dovrebbe essere a Brooklyn, ma che non avrà la stessa grandezza dell’espansione Warlords of New York.

Mi chiamo Elena, aka Itasil92, e vengo dalla Sardegna. Sono admin/founder di The Division Dark Zone, prima community italiana dedicata al franchise The Division. Ubisoft Star Player (2015-2023), Ubisoft Creator Program (dal 2024), Elite Task Force (dal 2021). Grazie a tali programmi ho partecipato all’E3 di LA nel 2015, a diversi workshop e eventi in vari studi Ubisoft.