The Division 2: in arrivo un fumetto, un romanzo e un libro

Ubisoft ha annunciato sul blog ufficiale che, in occasione del San Diego Comic-Con 2018, il 19 luglio si terrà un panel intitolato “Infectiously Expanding the Universe of Tom Clancy’s The Division 2”. Grazie ad esso sarà possibile scoprire nuove informazioni sul gioco e sul lavoro svolto dal team di sviluppo.

A presentare ci sarà Andrea Rene di “What’s Good Games”, parteciperanno il Creative Director Julian Gerighty (che ha annunciato la sua presenza su Twitter), il Narrative Lead John Björling, Alex Irvine (autore di New York Collapse) e l’Editor di Dark Horse Ian Tucker.

 

Inoltre ad accompagnare The Division 2 ci saranno fumetti, libri e romanzi, in uscita nel 2019.

Dark Horse Comic Book (fumetto): racconterà l’influenza della Divisione al di fuori di New York City e Washington D.C.. Gli eventi del fumetto accadono tra The Division e The Division 2.

Romanzo: Seguiamo ancora una volta le vicende di April Kelleher (ormai nota negli ECHO e nel libro New York Collapse), una sopravvissuta piena di risorse e determinata, che viaggia dalle strade ostili di New York verso il Midwest americano devastato dal virus. La storia del romanzo avrà come temi principali la sopravvivenza e la famiglia. Il romanzo sarà disponibile da Marzo 2019.

The World of Tom Clancy’s The Division 2: questo libro sulla lore del gioco offrirà tantissime informazioni sul mondo di gioco, l’equipaggiamento e le missioni della Divisione. Al suo interno ci saranno ben 192 pagine con tanti dettagli narrativi e concept art. Sarà pubblicato da Dark Horse e contiene tutto quello che un agente veterano deve sapere.

 

Fonte: Ubisoft Blog

 

Post Recenti

One Thought to “The Division 2: in arrivo un fumetto, un romanzo e un libro”

  1. Avatar Missile75

    Se, sia il romanzo che il fumetto vengono tradotti in italiano li acquisto entrambi 🙂

Leave a Comment