Come già sapete, The Division 2 sarà ambientato a Washington D.C., dove si troverà il quartier generale della Divisione. Già tempo fa venne annunciato dal team di sviluppo il ritorno della Base Operativa in gioco.
Durante un live show sul canale di Ubisoft Brazil, sembra che sia stato annunciato che la prossima Base Operativa dovrebbe essere la Casa Bianca.
“Durante la campagna di The Division 2, la Casa Bianca potrà essere potenziata come Base Operativa. Quando gli agenti arriveranno a Washington all’inizio del gioco, per scoprire cosa è successo, la Casa Bianca sarà quasi completamente distrutta.”
Fonte: Ubisoft Brazil
Per il momento non ci sono maggiori informazioni a riguardo. Ci teniamo a ricordare che dal 21 al 25 agosto si terrà il Gamescom a Colonia, durante il quale potrebbero saltare fuori tante nuove informazioni sul gioco, visto che siamo a poco più di 220 giorni dalla data d’uscita.
Mi chiamo Elena, aka Itasil92, e vengo dalla Sardegna. Sono admin/founder di The Division Dark Zone, prima community italiana dedicata al franchise The Division. Ubisoft Star Player dal 2015 al 2023, Ubisoft Creator Program dal 2024, Elite Task Force dal 2021. Ho partecipato all’E3 di LA nel 2015, e a diversi workshop e eventi in vari studi Ubisoft.