Ubisoft ha annunciato la Technical Alpha di The Division 2, proprio come ci aspettavamo giorni fa.
Questa prova servirà ad effettuare test sui server e ricevere i primi feedback. Solo un numero limitatissimo di persone avrà accesso a questa fase di test. Gli inviti verranno inviati dal 13 dicembre agli utenti che si erano già registrati sul sito ufficiale (non tutti ovviamente).
Data inizio: 15 dicembre ore 14.00
Data fine: 18 dicembre ore 11.00
Inviti e preload: 13 dicembre ore 14.00
Piattaforma: PC (Uplay)
Nota bene: sarà possibile giocare solo in una piccola porzione del gioco, e non rappresenta il prodotto finale. Durante il test potrebbero presentarsi disconnessioni, crash e problemi di ogni tipo.
CONTRATTO DI NON DIVULGAZIONE (NDA): gli utenti che parteciperanno accetteranno l’accordo di non divulgazione, perciò è vietato condividere immagini, video e trasmettere in diretta streaming.
Fonte: forum ufficiale Ubisoft
We will be conducting a confidential Technical Alpha this week-end, with a very limited number of players selected to help us test our servers and give feedback. For more information, visit https://t.co/zK3v4EGrUj pic.twitter.com/x6ubv00h3p
— The Division 2 (@TheDivisionGame) 12 dicembre 2018

Mi chiamo Elena, aka Itasil92, e vengo dalla Sardegna. Sono admin/founder di The Division Dark Zone, prima community italiana dedicata al franchise The Division. Dal 2015 sono Ubisoft Star Player, ho partecipato all’E3 2015 di LA e a diversi workshop e eventi in vari studi Ubisoft. Dal 2021 sono anche membro dell’Elite Task Force.
Grazie Ubisoft XD ci sono! 😀