The Division Anno 2 – Special Report – 8 marzo

Per festeggiare l’anniversario di The Division, il team di Massive ha fatto uno special report su Twitch, che potete vedere anche a fine articolo, per ringraziare tutti i giocatori che dal 2013 hanno seguito lo sviluppo del gioco con passione.

A partire da domani ci saranno esclusive ricompense riscattabili gratuitamente in gioco!

  • Emote esclusiva: dal 9 marzo ore 13.00, al 16 marzo ore 10.00
  • 2x ricompense bersagli VIP: dal 9 marzo ore 13.00, all’11 marzo ore 18.00
  • 2x cassa maestria sul campo: dall’11 marzo ore 18.00 , al 16 marzo ore 10.00
  • 200 crediti premium: dal 9 marzo ore 13.00, al 16 marzo ore 10.00

Dal 10 marzo verranno venduti dei vinili esclusivi composti da Ola Strandh, su ThinkGeek.com, e includeranno nuove soundtrack mai rilasciate prima.

ANNO 2

Durante lo streaming sono stati rilasciati i primi dettagli su quello che sarà l’anno 2 di The Division.

Innanzitutto non ci sarà un season pass, e nel 2017 verranno lanciati due grandi aggiornamenti completamente gratuiti contemporaneamente su tutte le piattaforme. Entrambi sono in fase di sviluppo, e oltre ad aggiungere nuovi contenuti ci saranno vari aggiornamenti e fix durante il corso dell’anno.

Non dovrebbero esserci espansioni della mappa e neanche un aumento del livello principale. Ci saranno però nuovi contenuti a livello narrativo, ma non sono stati rilasciati altri dettagli.

DLC 1 (in arrivo d’estate)

LOADOUT IN ARRIVO

Finalmente verranno inseriti i loadout! Si tratta della possibilità di salvare le proprie build nell’inventario e di selezionarle velocemente tramite un menu dedicato.

Sarà possibile salvare per ogni loadout le abilità, l’equipaggiamento, le armi, le mod e i talenti.

Si potrà quindi cambiare equipaggiamento in pochi istanti, durante il combattimento. Quello nell’immagine non è la versione finale e potrebbe cambiare.

 

STAGIONI

Le “stagioni” sono eventi a tempo che dispongono di un certo numero di attività, con un modificatore che da ricompense in base alla partecipazione e completamento, con tanto di classifiche.
Costringeranno a utilizzare equipaggiamenti e abilità che normalmente non si utilizzano, per poter completare certe missioni.
Ci saranno varie stagioni durante l’anno, dedicate al PvE, ma potrebbero arrivare anche per il PvP.
Le ricompense saranno esclusive delle stagioni, e a stagione finita non ci saranno altri modi per ottenerle, sarà quindi necessario partecipare in tempo.

IMPRESE

Oltre alle stagioni arriveranno anche le “imprese”.  Si tratta di sfide e obiettivi che permetteranno di ottenere delle speciali patch cosmetiche, che si potranno inserire sull’abbigliamento del personaggio (dovrebbero essere più o meno come quelle di Ghost Recon).

Saranno anche retroattive, significa che già ora potreste averne sbloccato alcune! Ovviamente si saprà solo con l’arrivo di questa espansione.

NUOVO SLOT SPECIALE

Verrà inserito anche un nuovo slot speciale per i “vanity items”, cioè per l’aspetto. Sarà esclusivo per le stagioni, ma al momento non ci sono ulteriori dettagli.

DLC 2

Su questa espansione il team è stato molto vago, non se n’è parlato molto. Dovrebbe essere orientato di più verso la trama del gioco, ma verranno rilasciati nuovi dettagli in futuro.

 

Per finire, qui potete rivedere la replica del report speciale. Intanto continuate a seguirci per essere sempre informati sulle novità del gioco! Vi ricordiamo anche che il 16 marzo uscirà l’action figure, che potete comprare su Amazon e Uplay.

Post Recenti