Già dal 23 luglio, Dark Horse Comics ha messo in vendita la versione Hardcover Edition del fumetto di The Division, Extremis Malis. Contiene i 3 volumi pubblicati a partire dal 9 gennaio al 3 aprile 2019, con tanto di copertina rigida. Purtroppo al momento è disponibile solo in inglese, sia questa versione che i 3 volumi separati. Non è ancora disponibile su Amazon.
Ambientato tra gli eventi di The Division e The Division 2, il fumetto racconta l’influenza della Divisione al di fuori di New York City e Washington D.C..
Sono trascorsi alcuni mesi dall’attacco condotto per mezzo di un’arma biologica che ha devastato New York City e gli agenti della divisione rappresentano l’ultima speranza per un Paese, gli Stati Uniti, che fatica a restare compatto. Nel corso di una missione finita tremendamente male, il partner dell’agente della divisione Caleb Dunne viene orribilmente ucciso. Dunne giura di rintracciare la misteriosa donna responsabile di quella morte. Raccogliendo indizi per individuare il suo nascondiglio, Dunne scopre però una grave minaccia in grado di fare definitivamente collassare la nazione.
Pubblicato da: Dark Horse Comics
Autore: Christofer Emgård
Artisti: Fernando Baldó e Michael Atiyeh
Copertine: J. P. Leon
ACQUISTA VOL.1 (ENG) ACQUISTA VOL.2 (ENG) ACQUISTA VOL.3 (ENG)
Mi chiamo Elena, aka Itasil92, e vengo dalla Sardegna. Sono admin/founder di The Division Dark Zone, prima community italiana dedicata al franchise The Division. Ubisoft Star Player dal 2015 al 2023, Ubisoft Creator Program dal 2024, Elite Task Force dal 2021. Ho partecipato all’E3 di LA nel 2015, e a diversi workshop e eventi in vari studi Ubisoft.