The Division Resurgence – Closed Alpha (data e info) [AGGIORNATO]

La Closed Alpha di The Division Resurgence ha una data! Ecco qui di seguito tutte le informazioni, direttamente dal sito ufficiale.

Dispositivi e compatibilità: questa Closed Alpha sarà disponibile solo su dispositivi Android. Inoltre, molti potrebbero risultare non compatibili seppur recenti.

 

Questa prima Closed Alpha verrà avviata dal 21 al 28 31 luglio 2022. Per avere una possibilità di partecipare, ricordiamo di registrarvi ai test sul sito.

Gli utenti che verranno selezionati riceveranno una mail a partire dal 15 luglio, con l’invito ad accettare il contratto di non digulgazione (NDA), necessario per poter partecipare al test. Una volta accettato l’NDA, un’altra mail inviterà a effettuare il preload del client di gioco, sempre a partire dal 15 luglio. Un promemoria per l’apertura dei server verrà inviato il 21 luglio.

Inizialmente, la Closed Alpha sarà disponibile solo in Europa, altri paesi verranno aggiunti più avanti.

 

È necessario avere un account Ubisoft Connect per giocare?

Per giocare a The Division Resurgence verrà chiesto di connettere il proprio account Ubisoft Connect.

Perchè è necessario firmare l’NDA?

Il gioco è ancora in fase di sviluppo, ed è importante ricordare che molte cose potrebbero subire cambiamenti nei prossimi mesi. Non è possibile quindi condividere screenshot e video fuori dai forum ufficiali e server Discord dedicati alla Closed Alpha.

Come accedo al server Discord?

Un link di invito verrà inviato periodicamente in gioco, tenete d’occhio i messaggi privati!

Cosa sarà possibile provare durante la Closed Alpha?

La Closed Alpha conterrà alcune missioni della storia e includerà alcune attività open world, come la cattura di rifornimenti e salvataggio ostaggi. Ovviamente, le missioni disponibili e le attività open world saranno giocabili sia in solitaria che in coop fino a 4 giocatori. Più contenuti, come la Zona Nera e le modalità PvP verranno rese disponibili nei test futuri.

I miei progressi verranno trasferiti dalla Closed Alpha al gioco finale?

La Closed Alpha è una fase di test necessaria per migliorare i vari aspetti del gioco. Durante questo periodo, si spera di ottenere informazioni preziose che ci consentiranno di migliorare l’esperienza del giocatore per il futuro. Parte delle attuali decisioni di progettazione del gioco possono cambiare in base ai feedback forniti. Pertanto, la progressione del personaggio ottenuta durante la Closed Alpha verrà cancellata alla fine di questa fase di test.

Dove posso condividere feedback, porre domande e scoprire cosa accadrà in The Division Resurgence?

Durante la Closed Alpha, sarà possibile mettersi in contatto per condividere feedback e porre domande nel server Discord privato e nei forum Ubisoft dedicati, e verrà chiesto di rispondere a un sondaggio post-alpha.

The Division Resurgence ha anche un account Twitter dove vengono condivise attivamente informazioni sul gioco.

 

 

Post Recenti

Leave a Comment