Ubisoft ha appena annunciato l’arrivo di un nuovo Technical Test per The Division Resurgence, ma si tratta di un test molto breve e a numero chiuso. Vediamo nel dettaglio le date e le varie informazioni.
Data: dalle ore 13.00 del 3 aprile alle 13.00 del 5 aprile 2024
Piattaforma: Android (NO iOS!)
Un numero ridotto di giocatori verrà selezionato per partecipare, sia nuovi che dai precedenti test effettuati. Questi giocatori aiuteranno il team di sviluppo con i loro feedback, testando le modifiche e migliorie implementate per migliorare l’esperienza di gioco.
I giocatori riceveranno una mail di invito direttamente sulla mail collegata al proprio account Ubisoft Connect, nello specifico quello usato per la pre-registrazione a The Division Resurgence.
Questo test sarà soggetto ad un Non-Disclosure Agreement (NDA). Ciò significa che non è consentito pubblicare screenshots, video, e qualsiasi informazione legata a questo test. Dato che si tratta di un test tecnico, l’esperienza di gioco non riflette quella finale.
Dopo aver completato le missioni iniziali, i partecipanti potranno rispondere alle domande di un sondaggio ufficiale per condividere la loro esperienza con gli sviluppatori. Per tutta la durata di questo test, la Zona Nera, i Clan e le Sfide Leggendarie saranno disabilitati.
Se non siete ancora registrati, ricordate di pre-registrarvi con il vostro account Ubisoft Connect, e controllate la vostra email per vedere se siete stati selezionati per questo test.
PATCH NOTES
Si prega di notare che quanto segue potrebbe cambiare prima del lancio del gioco.
General Gameplay e UI
Sono state apportate modifiche e miglioramenti al gameplay generale per consentire un’esperienza più fluida e coinvolgente per i giocatori, oltre a rendere l’esplorazione del mondo aperto più gratificante.
Progressione e missioni principali
La salute dei nemici e la velocità di livellamento sono state adattate per sessioni di gioco più gratificanti. Il primo gioco è stato rielaborato per rendere più facile l’inserimento di nuovi giocatori e garantire l’accesso al mondo aperto in precedenza. Alcune meccaniche dei boss, copertura e posizionamento dei nemici sono stati ottimizzati per rendere il combattimento più interessante.
Specializzazioni, abilità e OS Protocol
Alcuni elementi della personalizzazione del personaggio sono stati rielaborati per consentire una maggiore varietà di stili di gioco e sinergia quando si gioca in squadra.
Oggetti e equipaggiamento
Il miglioramento e la personalizzazione degli equipaggiamenti è stato semplificato per incoraggiare lo scambio di equipaggiamenti, e dare ai giocatori più opzioni per la creazione di loro unica build.
Attività
I continui miglioramenti dell’esperienza utente renderanno le attività più accessibili ai nuovi giocatori e offriranno ricompense in modo più snello.
Fonte: Ubisoft
Mi chiamo Elena, aka Itasil92, e vengo dalla Sardegna. Sono admin/founder di The Division Dark Zone, prima community italiana dedicata al franchise The Division. Ubisoft Star Player dal 2015 al 2023, Ubisoft Creator Program dal 2024, Elite Task Force dal 2021. Ho partecipato all’E3 di LA nel 2015, e a diversi workshop e eventi in vari studi Ubisoft.